Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
saviola lo prendevo fisso a football manager millenni fa:rickds:

A sto punto in una Serie A così poco competitiva direi che il vostro obbiettivo è l'Europa, o sbaglio?
Penso proprio che la stagione prossima non sarà ripetibile. Non c'è una bestia come Iturbe e non penso che Toni ripeterà i 17 gol dell' anno scorso. La squadra è pensata per confermare la salvezza. Dopo si vedrà.

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Probabile squadra titolare?

Un altro soprannominato "El Conejo"in squadra:unsisi:

Nico Lopez è sicuro titolare?Come suo sostituto chi ci sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

RafaelMartic-Moras-Marquez-Luna

Halfredsson-Tachtsidis-Obbadi

Lopez-Toni-Gomez
Gli unici due che erano da cambiare dall'anno scorso ce li siamo tenuti (Rafael e Halfredsson)

Campagna acquisti un po' cosi', io speravo in un altro tipo di giocatori ma spero che questi portino esperienza.

P.S. Adesso capisco perche' mi hanno fatto pagare l'abbonamento 250 euri, dentro compreso c'e' anche il biglietto del museo dei dinosauri (Saviola, Marquez, Toni :pffs:)

Un altro soprannominato "El Conejo"in squadra:unsisi:Nico Lopez è sicuro titolare?Come suo sostituto chi ci sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nico Lopez, secondo me, e' piu' una seconda punta che un esterno...in teoria giocherebbe al posto di Jankovic.

La difesa mi convince poco, l'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Saviola che colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi è sempre piaciuto, secondo me qualche gol importante lo farà.

In questa stagione prevedo per voi un posto 8-11, avete una bella squadra anche se la difesa sulla carta vi penalizza.

Nico Lopez, secondo me, e' piu' una seconda punta che un esterno...in teoria giocherebbe al posto di Jankovic.
Secondo me come sostituto di Iturbe ci può stare,l'ho sempre voluto vedere in quella posizione.

Poi speriamo entrambi che faccia bene:nev:

Buon Compleanno Preben Larsen Elkjaer !!!

elkjaer_fanside.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Saviola è titolare nelle intenzioni di mandorlini?
Ti rispondo io che l'ho preso al fantacalcio come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle formazioni di domani lo danno tutti titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No io non l'ho preso, e cmq su Fantagazzetta lo danno in panca

E' che ero indeciso se fare uno scambio o meno essendo messo male a centrocampo (pinilla-paloschi-cc scarso per saviola-papu gomez) ma se saviola non è titolare non so quanto fidarmi.

Anche perchè danno in panca anche il Papu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ti rispondo io che l'ho preso al fantacalcio come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nelle formazioni di domani lo danno tutti titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gazzetta, fantagazzetta e sky lo danno in panchina :morristend:

Convocati

I CONVOCATI

Portieri: 1 Rafael, 22 Benussi, 95 Gollini.

Difensori: 2 Rodriguez, 4 Marquez, 5 Sorensen, 18 Moras, 25 Marques, 28 Brivio, 33 Agostini, 71 Martic.

Centrocampisti: 8 Obbadi, 10 Hallfredsson, 23 Ionita, 27 Valoti, 30 Campanharo, 77 Tachtsidis.

Attaccanti: 7 Saviola, 9 Toni, 11 Jankovic, 17 Lopez, 20 Lazaros, 21 Gomez Taleb, 99 Nenè.

FORZA VERONA !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro