Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Buongiorno,

una sola parola: Dominata.

Credo sia stata la migliore partita della stagione, abbiamo giocato veramente bene. Loro in piu' i primi venti minuti erano proprio in bambola completa.

ok la vittoria ma dominata proprio no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avremo pure perso ma abbiamo giocato tolti i primi 30 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok la vittoria ma dominata proprio no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avremo pure perso ma abbiamo giocato tolti i primi 30 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seee ciao... sembrava non foste neanche scesi in campo.

Disordine mentale, passaggi di due metri sbagliati, difesa da sagra paesana, qualche piccolo lampo davanti ma poca roba.

E noi, come dice bene Mandorlini: brutti, sporchi e cattivi!

Peccato pero' non sia entrato insigne, avrebbe dato di certo la svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno,una sola parola: Dominata.

Credo sia stata la migliore partita della stagione, abbiamo giocato veramente bene. Loro in piu' i primi venti minuti erano proprio in bambola completa.
grandi ragazzi bel lavoro ieri!

Mitico lucone! Sul primo gol fa un movimento che lo ha riportato indietro di 10 anni!

boooom :pffs: :rickds:
La classifica parla per me poi ogni partita è a sé se fossero forti sarebbero almeno 5° invece non è così il post mi sembra abbastanza nonsense tra l'altro se scrolli una pagina soltanto indietro trovi il post dove dico "con voi potremmo anche perdere non mi meraviglierei di nulla dato che abbiamo già pareggiato 3-3 col cagliari in casa" e per di più quel post lo scrissi quando pareggiarono con la Roma facendo una partita di ***** quindi di cosa parliamo

gg per me che perdo anche tempo a giustificarmi

ciao zlatan tvb :kappe:

Ultima modifica:
La classifica parla per me poi ogni partita è a sé se fossero forti sarebbero almeno 5° invece non è così il post mi sembra abbastanza nonsense tra l'altro se scrolli una pagina soltanto indietro trovi il post dove dico "con voi potremmo anche perdere non mi meraviglierei di nulla dato che abbiamo già pareggiato 3-3 col cagliari in casa" e per di più quel post lo scrissi quando pareggiarono con la Roma facendo una partita di ***** quindi di cosa parliamo
gg per me che perdo anche tempo a giustificarmi

ciao zlatan tvb :kappe:
hai preso 2 pere da una squadraccia, non c'è bisogno di giustificarti.. capita

Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

L'ultimo vero, grande centravanti che abbiamo avuto, peccato sia rimasto solo 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domenica fate una gita a Roma
La partita della vita l'hanno già fatta, non ti preccupà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certi errori non si possono vedere dai :morris82:
Non si possono vedere le scassamaronate inutili. Manco fossimo in aula a fare il compitino di grammatica. Mi chiedo cosa ci proviate a fare sti post mha..., se uno mi sbaglia punteggiature o si mangia le lettere poco mi frega, non loggo sul forum per fare il maestrino.

mario ancora rosica per le due legnate di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nhaaaaaaa

Oggi ho avuto altro a cui pensare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una sconfitta in trasferta contro una delle due squadre piu' in forma del campionato, al momento attuale si intende. L'altra e' la Firoentina secondo me.

Ci stava tutta, con gomez e jankovic squalificati ed il solo toni la davanti siamo partiti per mantenere il pari. Purtroppo abbiamo preso gol dopo 4 minuti e da li in poi la lazio ha avuto gioco facile.

Comunque siamo a 32 punti, manca un passo alla salvezza.

FORZA VERONA!!!

Ah ah ah che partita assurda,

sembrava una passeggiata di salute e invece...

traac...traaaac....e traaaaaaaac !

Tutto molto bello, andare allo stadio per vedere partite del genere ti riconcilia con il gioco del calcio e con la bestemmia a raffica.

FORZA VERONA!!!

Dopo aver risollevato le sorti del cesenta chissa' se riusciamo a fare la stessa cosa anche con gli zombie dell'inter...

...E L'INTER!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro