Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seee ciao... sembrava non foste neanche scesi in campo.ok la vittoria ma dominata proprio no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avremo pure perso ma abbiamo giocato tolti i primi 30 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grandi ragazzi bel lavoro ieri!Buongiorno,una sola parola: Dominata.
Credo sia stata la migliore partita della stagione, abbiamo giocato veramente bene. Loro in piu' i primi venti minuti erano proprio in bambola completa.
La classifica parla per me poi ogni partita è a sé se fossero forti sarebbero almeno 5° invece non è così il post mi sembra abbastanza nonsense tra l'altro se scrolli una pagina soltanto indietro trovi il post dove dico "con voi potremmo anche perdere non mi meraviglierei di nulla dato che abbiamo già pareggiato 3-3 col cagliari in casa" e per di più quel post lo scrissi quando pareggiarono con la Roma facendo una partita di ***** quindi di cosa parliamoboooom :pffs:![]()
hai preso 2 pere da una squadraccia, non c'è bisogno di giustificarti.. capitaLa classifica parla per me poi ogni partita è a sé se fossero forti sarebbero almeno 5° invece non è così il post mi sembra abbastanza nonsense tra l'altro se scrolli una pagina soltanto indietro trovi il post dove dico "con voi potremmo anche perdere non mi meraviglierei di nulla dato che abbiamo già pareggiato 3-3 col cagliari in casa" e per di più quel post lo scrissi quando pareggiarono con la Roma facendo una partita di ***** quindi di cosa parliamo
gg per me che perdo anche tempo a giustificarmi
ciao zlatan tvb :kappe:
già megliohai preso 2 pere dalla più grande squadra che il mondo ha visto mai
La partita della vita l'hanno già fatta, non ti preccupà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomenica fate una gita a Roma
La partita della vita l'anno già fatta, non ti preccupà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che due palle che siete con sti post, i peggio che si può trovare nei forum.
Certi errori non si possono vedere dai :morris82:Che due palle che siete con sti post, i peggio che si può trovare nei forum.
mario ancora rosica per le due legnate di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCerti errori non si possono vedere dai :morris82:
Non si possono vedere le scassamaronate inutili. Manco fossimo in aula a fare il compitino di grammatica. Mi chiedo cosa ci proviate a fare sti post mha..., se uno mi sbaglia punteggiature o si mangia le lettere poco mi frega, non loggo sul forum per fare il maestrino.Certi errori non si possono vedere dai :morris82:
Nhaaaaaaamario ancora rosica per le due legnate di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
secondo me il napoli è la favorita assoluta per la vittoria finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che palle questi post,vero Iron?:pffs:IL Napoli favoritA, brividi.:fox: