Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
No, che io in 18-15 anni ho visto più trofei vostri che nostri, cosa ovviamente falsa e anche questa oggettivamente provabile. Ma la rivalità non si fa solo oggi eh, si costruisce nel tempo. E ti ripeto, quello che hai detto (il Milan è la squadra che più vi ha messo in difficoltà) è una cagata perché al limite vi ha messo in difficoltà tanto quanto noi, il campionato parla. Ma vabbè, evitiamo il discorso quando sappiamo completamente di avere torto. Io porto i dati, tu chiacchiere. As usual.appunto tu stai parlando del passato..mi tiri fuori i secondi posti e bla bla bla...cose che lo juventino medio DI OGGI non calcola e probabilmente manco conosce
poi certo, per i nostri nonni la rivale sarà l'inter, per le generazioni più giovani ''magari'' no
la famosa sparata dei trofei non so cosa sia e se mi dici cos'è probabilmente mi faccio due risate (probabilmente sarà la storia della Champions, quando Jaguar contro un sacco di utenti sosteneva che il prestigio europeo è dato solo dal numero dei trofei vinti e io mi son azzardato di dire che il Chelsea nonostante abbia solo una Champions, forse ha guadagnato giusto un pelino più di prestigio rispetto ad un Nottingham forest che ne ha vinte due decenni fa e poi è sparito)