PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E si vede un po' di varietà di ambientazioni... ma perché c'è scritto Pre-Produzione Settembre 2015. Non sono del settore, ma significa che sono ancora in alto mare?

Mi piace molto l'illuminazione e il fuoco non è fatto malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si vede un po' di varietà di ambientazioni... ma perché c'è scritto Pre-Produzione Settembre 2015. Non sono del settore, ma significa che sono ancora in alto mare?
Credo sia collegato alla dichiarazione di 10 giorni fa:prima erano al Vertical Slice (una sorta di Pre-Concept ) mentre adesso sono alla vera e propria produzione del gioco.

Sono avanti nei lavori,ma ancora lontani dal concludere definitivamente.

Quindi..imho,sono leggermente in alto mare :morristend:.

Ultima modifica da un moderatore:
Dove vedete tutto questo stile? E' Skyrim o Skellige con qualche filtro diverso.

Dove vedete tutto questo stile? E' Skyrim o Skellige con qualche filtro diverso.
A me piace lo stile, non ci impazziasco perchè non è il mio genere, ma l'ultima fase nel bosco con la faccia in lontananza era parecchio ben disegnata. Poi oddio, se il gameplay è quello, puro e semplice, mi farà cacare.

Pare proprio un rpg random come ambientazione in effetti, evabbè sta telecamera proprio gli piace così attaccata al ****, meh.

[video=youtube;0FZaJ3-4A-g]

Incredibile,avete visto i gomiti?:morristend:

E' da sempre che i Ninja Theory hanno queste fissazioni per l'aspetto tecnico dei personaggi (gli occhi in particolar modo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo il DmC (bello,sia chiaro) chiaramente su commissione finalmente un altro progetto che i NT sentono come proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ritorna ai fasti di HS e Enslaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero solo che non abbiano buttato tutto il budget per il comparto tecnico, un po' di gameplay fatto bene non guasterebbe. Altrimenti qua abbiamo un altro The Order.

si ma se si ricordassero di crearci un gioco decente attorno male non farebbe

visto che siamo ai livelli di infinity blade se non peggio

Scusate ma.. PSN?! Esclusiva temporale?! :morristend::morris82:
Lo pubblicano da soli, perciò senza un publisher vero è molto difficile avere una versione retail. I Ninja Theory non l'hanno esclusa del tutto però.

L'hanno annunciato come esclusiva temporale per PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora sappiamo ad esempio che uscirà anche per PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Tempo fa avevo timore di stra delusione per via del BS legnoso, ma dagli update sembra che il BS svolga una funzione marginale rispetto a storia e atmosfera, quindi l'hype rimonta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro