PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
artisticamente mi piace molto, ma il sistema di combattimento non mi convince proprio

Oddio,ma magari fosse una copia di Infinity Blade :morristend:, ma qui sembra proprio Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si vedono parry, schivate, colpi forti, colpi deboli :morristend:

Ryse non è un QTE continuo? Qui sembra che il core del gioco sia su un BS 1 vs. 1 abbastanza viscerale. Se lo fanno bello vario, e se diversificano un po' la situazione (la lentezza del BS potrebbe pesare alla lunga) per me esce qualcosa di fresco e bello da giocare, vediamo.

Oddio,ma magari fosse una copia di Infinity Blade :morristend:, ma qui sembra proprio Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente per il fatto del combattimento 1VS1 riesco ad associarlo maggiormente ad IB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente per il fatto del combattimento 1VS1 riesco ad associarlo maggiormente ad IB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. E la cosa mi preoccupa molto, se i duelli sono con più di 1 mob allora la questione si fa interessante, ma se rimane un 1v1 allora non mi sembra un granché, anche perché IB dopo un po annoia a morte.

Comunque sia praticamente è lo stesso trailer dell'altro...

All'inizio ero megahyppato, ora un po' meno...spero vivamente di sbagliarmi

Che delusione.

Combattimenti poco elaborati, sistema su binari e sistema di parate altamente strano (Che animazione faceva quel demone?)

Lato artistico non si può dire niente, mi garba ma non mi fa sospirare.

Peccato.

Ma si vedono parry, schivate, colpi forti, colpi deboli :morristend:
Ryse non è un QTE continuo? Qui sembra che il core del gioco sia su un BS 1 vs. 1 abbastanza viscerale. Se lo fanno bello vario, e se diversificano un po' la situazione (la lentezza del BS potrebbe pesare alla lunga) per me esce qualcosa di fresco e bello da giocare, vediamo.
Ryse almeno ha i colori

:rickds:

A me invece pare interessante, soprattutto per i combattimenti 1vs1 che potrebbero garantire una certa immedesimazione nelle battaglie. Un'esperienza alternativa da tenere d'occhio, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se usciva retail forse lo avrei preso, dopo questo video invece passo proprio.

Non mi piace. A 'sto giro i Ninja Theory non hanno catturato il mio interesse. Mi aspettavo una cosa tipo Enslaved... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mmmh... si vede troppo poco per giudicare. A me il combattimento piace... ovviamente si dovrà vedere quanto è profondo il sistema di combattimento. L'idea dell 1vs 1 potrebbe però stancare alla lunga.

Oltre al combattimento non ho capito cosa bisogna fare dato che si vedono soltanto camminate "lineari" con eventi scriptati... ma l'idea della santà mentale vacillante e delle "visioni" sembra resa molto bene.

consiglio di andare a vedere la videoanteprima su multicoso, dicono una marea di dettagli interessanti e che aiutano a capire il perchè di un gioco così, con questa struttura

mah.... a me pare molto confusa la cosa

uno, perchè cozza con la frase precedente

It has been retired and we have started #Hellblade production afresh.

seondo, perchè significherebbe che quello che hanno mostrato è il nulla

mah.... a me pare molto confusa la cosa
uno, perchè cozza con la frase precedente

seondo, perchè significherebbe che quello che hanno mostrato è il nulla
Hanno anche appena spiegato che Production è una fase successiva di Vertical Slice.

Hanno confuso un pò tutti pensando che potessimo capire ste cose, ora si attaccano e cominciano a chiarire il malinteso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro