TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
artisticamente mi piace molto, ma il sistema di combattimento non mi convince proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si vedono parry, schivate, colpi forti, colpi deboli :morristend:Oddio,ma magari fosse una copia di Infinity Blade :morristend:, ma qui sembra proprio Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente per il fatto del combattimento 1VS1 riesco ad associarlo maggiormente ad IB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio,ma magari fosse una copia di Infinity Blade :morristend:, ma qui sembra proprio Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. E la cosa mi preoccupa molto, se i duelli sono con più di 1 mob allora la questione si fa interessante, ma se rimane un 1v1 allora non mi sembra un granché, anche perché IB dopo un po annoia a morte.Personalmente per il fatto del combattimento 1VS1 riesco ad associarlo maggiormente ad IB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ryse almeno ha i coloriMa si vedono parry, schivate, colpi forti, colpi deboli :morristend:
Ryse non è un QTE continuo? Qui sembra che il core del gioco sia su un BS 1 vs. 1 abbastanza viscerale. Se lo fanno bello vario, e se diversificano un po' la situazione (la lentezza del BS potrebbe pesare alla lunga) per me esce qualcosa di fresco e bello da giocare, vediamo.
We are committed to the open development of #Hellblade from 1st playable (vertical slice) to last as the positives outweigh the risks.
A vertical slice is a testbed of ideas, not part of the final game. It has been retired and we have started #Hellblade production afresh.
It has been retired and we have started #Hellblade production afresh.
Hanno anche appena spiegato che Production è una fase successiva di Vertical Slice.mah.... a me pare molto confusa la cosa
uno, perchè cozza con la frase precedente
seondo, perchè significherebbe che quello che hanno mostrato è il nulla