PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a questo punto credo proprio che i NT siano al lavoro con qualcosa di piu grosso quindi dovevano togliersi questo di mezzo, infatti pensavo uscisse piu avanti e non cosi preso

gli unici timori sono sul gameplay (che dall'inizio è sempre sembrato deboluccio) e la durata, per il resto aspettiamo e vediamo, le premesse per avere un buon gioco ci sono tutte.

a questo punto credo proprio che i NT siano al lavoro con qualcosa di piu grosso quindi dovevano togliersi questo di mezzo, infatti pensavo uscisse piu avanti e non cosi preso
gli unici timori sono sul gameplay (che dall'inizio è sempre sembrato deboluccio) e la durata, per il resto aspettiamo e vediamo, le premesse per avere un buon gioco ci sono tutte.
Onestamente non penso abbiano portato avanti due progetti alla volta, perchè i membri di punta dei NT sono dietro a questo gioco, e fare un secondo team per un titolo grosso con "gli scarti" mi pare strano, di solito è il contrario.

Gli sviluppatori parlavano di 8 ore circa. Ma si sa, gli sviluppatori tendono sempre ad aumentare :asd:
Avvolte anche nelle recensioni.

Mi fiderò soltanto di chi lo comprerà e ci giocherà dal day one.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo prendo, sono una fangirl di Ninja Theory. :sisi:

Esce il giorno del mio compleanno, quindi anche se non sono pienamente convinto magari me lo faccio regalare :sisi:

Esce il giorno del mio compleanno, quindi anche se non sono pienamente convinto magari me lo faccio regalare :sisi:
No dai che brutti i regali intangibili :rickds:

Beh, in tal caso il titolo del topic è fuorviante, no?

Immagini:

rO8TQWM3

YmBdLNv3

Artwork:

YsFF4r2A

5cd3xAdn

Beh, in tal caso il titolo del topic è fuorviante, no?
Intendi Indie AAA? In quel caso sono i NT che usano quella definizione.

Tolto lo stesso perchè serviva spazio.:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi Indie AAA? In quel caso sono i NT che usano quella definizione.

Tolto lo stesso perchè serviva spazio.:.bip:
Beh dovrebbero stare attenti, di questi tempi è facile passare da "indie AAA" a "indie AHAHAH" :pffs:

Prenotato oggi, prima e ultima volta che prendo un titolo in DD ma per Hellblade ho dovuto fare un'eccezione :asd:

Io sono un fanboy di NT ma questo mi ispira davvero pochissimo come gameplay.

Molto suggestivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro