Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,546
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non penso abbiano portato avanti due progetti alla volta, perchè i membri di punta dei NT sono dietro a questo gioco, e fare un secondo team per un titolo grosso con "gli scarti" mi pare strano, di solito è il contrario.a questo punto credo proprio che i NT siano al lavoro con qualcosa di piu grosso quindi dovevano togliersi questo di mezzo, infatti pensavo uscisse piu avanti e non cosi preso
gli unici timori sono sul gameplay (che dall'inizio è sempre sembrato deboluccio) e la durata, per il resto aspettiamo e vediamo, le premesse per avere un buon gioco ci sono tutte.
Avvolte anche nelle recensioni.Gli sviluppatori parlavano di 8 ore circa. Ma si sa, gli sviluppatori tendono sempre ad aumentare![]()
No dai che brutti i regali intangibiliEsce il giorno del mio compleanno, quindi anche se non sono pienamente convinto magari me lo faccio regalare![]()
Pure a me rattristanoNo dai che brutti i regali intangibili![]()
Intendi Indie AAA? In quel caso sono i NT che usano quella definizione.Beh, in tal caso il titolo del topic è fuorviante, no?
Beh dovrebbero stare attenti, di questi tempi è facile passare da "indie AAA" a "indie AHAHAH" :pffs:Intendi Indie AAA? In quel caso sono i NT che usano quella definizione.
Tolto lo stesso perchè serviva spazio.:.bip: