Trollata nel senso che ti fa capire a te giocatore che se muori tot volte rimani fregato. Che poi ha senso per altri motivi non ci piove e lo so ma messa com'era messa pareva verotrollata non proprio
non posso spiegare si tratta di roba di trama.
sto gioco non si apprezza minimamente se non si comprende appieno il tema della psicosi.

Comunque il gioco è oltre i limiti della comprensione base secondo me, spesso i giochi hanno trame strane, o complicate inutilmente, tanto da far capire una cosa a tizio e una cosa a caio, fatte apposta così per far intendere ciò che si intende, ma qui c'è poco da interpretare. O si capisce, anche tramite il documentario che c'è nel menù di gioco (da vedere a fine gioco tassativamente) o si vive male il tutto

E' sicuramente uno dei giochi più complicati sotto l'aspetto trama che ho mai giocato, proprio perchè non sono abituato a certi argomenti e perchè ha un tipo di narrazione che non si vede quasi mai.
Concludendo, per quanto mi riguarda, hanno fatto bene perchè ricorderò il gioco come qualcosa di unico, e non penso sarò l'unico a ricordarlo a questo modo...il documentario è parte integrante della trama, pochi caxxi

E poi dicono che i videgiochi non servono a niente :stema:
Ultima modifica da un moderatore: