SOGNA SOGNA SOGNA SOGNA xDTORMENTONE DI FERRAGOSTO:
RETAIL RETAIL RETAIL RETAIL RETAIL RETAILLLLL!!!!!!!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SOGNA SOGNA SOGNA SOGNA xDTORMENTONE DI FERRAGOSTO:
RETAIL RETAIL RETAIL RETAIL RETAIL RETAILLLLL!!!!!!!!!!
Solo su PS4 proscusate ma dove sta l' opzione 30 e 60 fps?? io trovo slo i 60 hz
Distruggi i miei sogni di pampino...SOGNA SOGNA SOGNA SOGNA xD
Devi selezionare i 60hzscusate ma dove sta l' opzione 30 e 60 fps?? io trovo slo i 60 hz
Ma fidati che non è ottimizzato per girare a 60, PRO è in grado di far girare quel motore grafico a 60 senza calo di risoluzione ma devono lavorarci un botto sopra e non c'avevano ne tempo ne fondi evidentemente. Ma magari in futuro...Distruggi i miei sogni di pampino...![]()
Essendo solo digital se non pubblicano qualche dato loro mi sa che è impossibile trovarne.Dati di vendita? Ha venduto decentemente?
Dati di vendita? Ha venduto decentemente?
Per ora abbiamo solo i dati pc di Steam, li è arrivato a 98.000 copie ed al momento è sempre 8° tra i più venduti quindi decisamente bene.Essendo solo digital se non pubblicano qualche dato loro mi sa che è impossibile trovarne.
Azz, 100.000 già fatti su PC? E' un risultato enorme, su console in teoria per base installata maggiore vendono sempre di più i giochi (quando escono assieme almeno) quindi se la cosa si conferma a 250.000 totali ci sono arrivati :gouki:Per ora abbiamo solo i dati pc di Steam, li è arrivato a 98.000 copie ed al momento è sempre 8° tra i più venduti quindi decisamente bene.Su PC poi è uscito anche su GOG ma li non ci sono dati.
Su PS4 idem, niente dati ma a regola non dovrebbe vendere meno che su steam
Ho letto 250 mila, non 300I Ninja Theory avevano dichiarato che l'obiettivo per rientrare nei costi erano 300K, se ne hanno fatte quasi 100K solo su Steam direi che l'hanno sorpassato senza problemi![]()
Buon risultato quindi?I Ninja Theory avevano dichiarato che l'obiettivo per rientrare nei costi erano 300K, se ne hanno fatte quasi 100K solo su Steam direi che l'hanno sorpassato senza problemi![]()
Certo.Buon risultato quindi?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Buono dai, se continua vendere magari ci scappa la Retail.Certo.