PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TORMENTONE DI FERRAGOSTO:
RETAIL RETAIL RETAIL RETAIL RETAIL RETAILLLLL!!!!!!!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
SOGNA SOGNA SOGNA SOGNA xD

scusate ma dove sta l' opzione 30 e 60 fps?? io trovo slo i 60 hz

Ultima modifica da un moderatore:
Distruggi i miei sogni di pampino...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma fidati che non è ottimizzato per girare a 60, PRO è in grado di far girare quel motore grafico a 60 senza calo di risoluzione ma devono lavorarci un botto sopra e non c'avevano ne tempo ne fondi evidentemente. Ma magari in futuro...

Quindi goditelo a 30 :gab:

Dati di vendita? Ha venduto decentemente?
Essendo solo digital se non pubblicano qualche dato loro mi sa che è impossibile trovarne.
Per ora abbiamo solo i dati pc di Steam, li è arrivato a 98.000 copie ed al momento è sempre 8° tra i più venduti quindi decisamente bene.

Su PC poi è uscito anche su GOG ma li non ci sono dati.

Su PS4 idem, niente dati ma a regola non dovrebbe vendere meno che su steam

Per ora abbiamo solo i dati pc di Steam, li è arrivato a 98.000 copie ed al momento è sempre 8° tra i più venduti quindi decisamente bene.Su PC poi è uscito anche su GOG ma li non ci sono dati.

Su PS4 idem, niente dati ma a regola non dovrebbe vendere meno che su steam
Azz, 100.000 già fatti su PC? E' un risultato enorme, su console in teoria per base installata maggiore vendono sempre di più i giochi (quando escono assieme almeno) quindi se la cosa si conferma a 250.000 totali ci sono arrivati :gouki:

Comunque su steam l'altro giorno provai a vedere i dati ma non li trovai, stanno nella pagina principale del gioco, dove sulla destra stanno scritte le lingue?

I Ninja Theory avevano dichiarato che l'obiettivo per rientrare nei costi erano 300K, se ne hanno fatte quasi 100K solo su Steam direi che l'hanno sorpassato senza problemi :sisi:

I Ninja Theory avevano dichiarato che l'obiettivo per rientrare nei costi erano 300K, se ne hanno fatte quasi 100K solo su Steam direi che l'hanno sorpassato senza problemi :sisi:
Ho letto 250 mila, non 300 :sisi: Vabbè, speriamo arrivino facciano mezzo milione nel corso dei mesi. Tanto sono convinto che come le vendite si stoppano, lo metteranno in sconto, prima a 19.90 e già lì tanti che non lo hanno preso cederanno, poi al 50% quindi 15, ma questo molto più in là :sisi:

Buon risultato quindi?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Di confermato non c'è nulla però, solo ipotesi fatte in base alle vendite di Steam.

Su Steam superate le 106K :ahsisi:

Ho recuperato anche il grafico dei Ninja Theory:

714x-1

"Target 200-300K", dai è impossibile che non l'abbiano superato :asd:

Sulla retail io non ci spererei, come ho già detto secondo me l'hanno studiata apposta perchè con quella rigiocabilità ci sarebbero un sacco di usati che girano continuamente tra le mani, mentre col DD si assicurano l'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro