Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Capirai...la morte proprioNo,non hanno fatto un accordo per l'IP. Hanno acquistato lo studio ninja theory e le loro ip. Di conseguenza solo microsoft

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capirai...la morte proprioNo,non hanno fatto un accordo per l'IP. Hanno acquistato lo studio ninja theory e le loro ip. Di conseguenza solo microsoft
Se non lo stai già facendo giocalo con le cuffieMolto particolare questo gioco. I combattimenti sono molto facili, ma come detto in precedenza, non rappresentano il fulcro del gioco. Gli enigmi sono da capire, devo ancora inquadrarli per bene. Comunque per ora è proprio come me lo aspettavo, un titolo che punta sulla trama e sull'atmosfera. Peccato che il sequel sia esclusiva Microsoft.
Certamente. Sarebbe un peccato giocarlo senza.Se non lo stai già facendo giocalo con le cuffie![]()
Gli enigmi per me sono la parte peggiore del gioco, tutti uguali e decisamente noiosi.Molto particolare questo gioco. I combattimenti sono molto facili, ma come detto in precedenza, non rappresentano il fulcro del gioco. Gli enigmi sono da capire, devo ancora inquadrarli per bene. Comunque per ora è proprio come me lo aspettavo, un titolo che punta sulla trama e sull'atmosfera. Peccato che il sequel sia esclusiva Microsoft.
È davvero un grande dolore.Molto particolare questo gioco. I combattimenti sono molto facili, ma come detto in precedenza, non rappresentano il fulcro del gioco. Gli enigmi sono da capire, devo ancora inquadrarli per bene. Comunque per ora è proprio come me lo aspettavo, un titolo che punta sulla trama e sull'atmosfera. Peccato che il sequel sia esclusiva Microsoft.
Sì io l'ho trovato un bel crescendoOggi ho continuato per due ore belle piene e, più ne comprendo il gameplay e più lo apprezzo. I combattimenti continuano a piacermi, sembrano ripetitivi ma invece sono stimolanti. Alcuni nemici sono più tosti da abbattere.
Sto cominciando ad apprezzare anche gli enigmi.
Insomma, sono entrato nel vivo del gioco e per ora non mi sta deludendo.
gli enigmi li ho trovati estremamente efficaci nel farti provare a "vedere" le cose come le vede senua, oltre a essere molto originali in alcuni casi.Oggi ho continuato per due ore belle piene e, più ne comprendo il gameplay e più lo apprezzo. I combattimenti continuano a piacermi, sembrano ripetitivi ma invece sono stimolanti. Alcuni nemici sono più tosti da abbattere.
Sto cominciando ad apprezzare anche gli enigmi.
Insomma, sono entrato nel vivo del gioco e per ora non mi sta deludendo.
Sì, sono appaganti. Che poi il gioco stesso ti aiuta a capire come risolverli, quindi nulla di così complesso.gli enigmi li ho trovati estremamente efficaci nel farti provare a "vedere" le cose come le vede senua, oltre a essere molto originali in alcuni casi.
Ti consiglierei di non sapere la risposta però se proprio vuoi te la metto sotto spoilerIniziato oggi, ho giocato 2 ore circa e hofinito la prima sezione per aprire il portone di accesso a Heleim
Graficamente è pazzesco, non solo per la grafica ma per le movenze della protagonista.
Ma se muoio troppe volte devo ricominciare il gioco? Quanto può crescere la macchia nera di Scenua sul braccio destro?
Allora non lo apro, grazie comunque!Ti consiglierei di non sapere la risposta però se proprio vuoi te la metto sotto spoiler
No, non succede niente anche se muori un sacco di volte