Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Up anti cut off
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che esce.Lo rigiocherò volentieri su X, peccato retail non esca da noi a quanto ho capito :sad:
Oh avevo letto il contrario (mai fidarsi dei sonari nel topic delle vendite
Idem questo gioco mi ha deluso incredibilmente e non capisco tutto sto successo che ha avuto, fai la stessa cosa per tutta la campagna cioè devi risolvere enigmi apri le porte sconfiggi i nemici batti il boss e ritorni da dove sei venuto, non si capisce un tubo ogni volta nelle scene, io ci gioco così ogni tanto quando ho un po'di tempo libero, ma non mi ha spinto fino a adesso a continuarlo visto che mi ha stancato dopo qualche ora,per fortuna che è nel passL'ho iniziato...ma com'è che si è fatto un gran parlare di questa sottospecie di simulatore di camminate? Porca miseria, mai annoiato così tanto giocando a qualcosa, nemmeno TWD che sino ad ora era stato l'apice..non so se riuscirò a reggerlo tutto...anche considerando che dovrebbe durare circa 8 ore da quanto mi hanno detto![]()
Ah ecco è vero, l'avevo dimenticato. A posto, è il solo ed unico motivo visto il "gioco" che ci ritroviamo davanti.Sempre detto che il gioco va apprezzato per il soggetto e la narrazione della storia, il gameplay è una cosa imbarazzante. Ha avuto il successo che ha avuto perché era esclusiva PlayStation ed aveva i feels.![]()
Concordo, se lo "godofwarizzano" un pò espandendo gameplay, mondo di gioco, boss fight può diventare un buon action/adventure.A me il combat system non è dispiaciuto
Il problema è che il budget se lo sono sparato tutto per il motion Capture, ma a me un gameplay di hellblade ampliato con abilità e combo da sbloccare secondo me sarebbe bellissimo![]()
Insomma, un po’ la stessa situazione di un ryseConcordo, se lo "godofwarizzano" un pò espandendo gameplay, mondo di gioco, boss fight può diventare un buon action/adventure.