Cosa c'è di nuovo?

One/Series Hellblade: Senua's Sacrifice

Hellblade: Senua's Sacrifice
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ninja Theory

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,848
Reazioni
1,221
Medaglie
10
Dal 17 Dicembre incluso nel Game Pass 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,917
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Lo rigiocherò volentieri su X, peccato retail non esca da noi a quanto ho capito :sad:

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,919
Reazioni
546
Medaglie
8
Lo rigiocherò volentieri su X, peccato retail non esca da noi a quanto ho capito :sad:
Certo che esce.

https://www.microsoft.com/it-it/p/hellblade-senuas-sacrifice-per-xbox-one/8mxvmqkjvzp0/w3wh?cid=msft_web_collection

Oppure:

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/112771/hellblade-senuas-sacrifice

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,917
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ultima modifica da un moderatore:

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,919
Reazioni
546
Medaglie
8
Figurati, io stavo aspettando la versione retail proprio per giocarlo.

Su Amazon c'e', ma non so per quale motivo hanno in listino solo la versione PS4.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
L'ho iniziato...ma com'è che si è fatto un gran parlare di questa sottospecie di simulatore di camminate? Porca miseria, mai annoiato così tanto giocando a qualcosa, nemmeno TWD che sino ad ora era stato l'apice..non so se riuscirò a reggerlo tutto...anche considerando che dovrebbe durare circa 8 ore da quanto mi hanno detto :|

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,322
Reazioni
833
Medaglie
10
L'ho iniziato...ma com'è che si è fatto un gran parlare di questa sottospecie di simulatore di camminate? Porca miseria, mai annoiato così tanto giocando a qualcosa, nemmeno TWD che sino ad ora era stato l'apice..non so se riuscirò a reggerlo tutto...anche considerando che dovrebbe durare circa 8 ore da quanto mi hanno detto :|
Idem questo gioco mi ha deluso incredibilmente e non capisco tutto sto successo che ha avuto, fai la stessa cosa per tutta la campagna cioè devi risolvere enigmi apri le porte sconfiggi i nemici batti il boss e ritorni da dove sei venuto, non si capisce un tubo ogni volta nelle scene, io ci gioco così ogni tanto quando ho un po'di tempo libero, ma non mi ha spinto fino a adesso a continuarlo visto che mi ha stancato dopo qualche ora,per fortuna che è nel pass 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Penso abbia avuto un certo sucesso per il soggetto/il tema del gioco, cioè il viaggio di una guerriera norrena affetta da psicosi, che non per il gameplay

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Finale noioso, lento, stupido e lungo esattamenteo come il resto del gioco, ma FINALMENTE è finito!!!  :ivan:


Ora capisco perché se n'è parlato tanto, è uno dei pochissimi titoli che ti emoziona di più arrivati alla fine perché non vedi l'ora che finisca sin dai primi minuti di gioco xD
Uno dei giochi peggiori che abbia mai giocato in assoluto.

Se volevano raccontare questa pessima storia avrebbero dovuto prendere questi 3-4 attori e fare un film indie e non un gioco con filmati reali nel mezzo. Non è il genere a cui appartiene questa roba.

 
Ultima modifica da un moderatore:

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Boh raga pensavo di essere l'unico a considerare questo gioco di una pesantezza incredibile ma a quanto pare non siamo pochi.

Onestamente non riesco a capire il perchè di cotanto successo.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,917
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Giuro che la penso esattamente all'opposto di voi :asd: anche se comunque non lo ritengo il miglior lavoro di NT, ma resta un gioco incredibile

 
F

Falo

Sempre detto che il gioco va apprezzato per il soggetto e la narrazione della storia, il gameplay è una cosa imbarazzante. Ha avuto il successo che ha avuto perché era esclusiva PlayStation ed aveva i feels. :sard:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Sempre detto che il gioco va apprezzato per il soggetto e la narrazione della storia, il gameplay è una cosa imbarazzante. Ha avuto il successo che ha avuto perché era esclusiva PlayStation ed aveva i feels. :sard:
Ah ecco è vero, l'avevo dimenticato. A posto, è il solo ed unico motivo visto il "gioco" che ci ritroviamo davanti.

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
A me il combat system non è dispiaciuto   :asd:

Il problema è che il budget se lo sono sparato tutto per il motion Capture, ma a me un gameplay di hellblade ampliato con abilità e combo da sbloccare secondo me sarebbe bellissimo  :sisi:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,337
Reazioni
1,141
Medaglie
7
A me il combat system non è dispiaciuto   :asd:

Il problema è che il budget se lo sono sparato tutto per il motion Capture, ma a me un gameplay di hellblade ampliato con abilità e combo da sbloccare secondo me sarebbe bellissimo  :sisi:
Concordo, se lo "godofwarizzano" un pò espandendo gameplay, mondo di gioco, boss fight può diventare un buon action/adventure.

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Concordo, se lo "godofwarizzano" un pò espandendo gameplay, mondo di gioco, boss fight può diventare un buon action/adventure.
Insomma, un po’ la stessa situazione di un ryse :asd:  

Anche se io preferirei un qualcosa come for honor ma più arcade, un combat system con la spada dove ogni duello è da studiare. Qualcosa di un po’ diverso da un god of war dove massacri chiunque ti spunti davanti

 
Top