PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Agli illuminati mancano ancora delle unità da schierare secondo me (e non solo)
Mancano tutte le unità pesanti simil Hulk e Chargers

Davvero ? Machecazzo :sowhat:
lascia stare va... io che aspetto di giocarci da 1 anno perché i miei 2 bro promessi sposi di sto gioco uno ha ghostato e l'altro tira e molla

Si vediamo cosa propongono. Comunque come faccio a comprare la suite dell'Helghast ? Ho visto un tipo in game che ce l'aveva ma nello store del gioco non la trovo. Per caso spawna nello store ogni tot giorni ?
Una è stata data in omaggio a tutti, controlla tra le tue armature, quella con l'elmo con gli occhi rossi è da comprare e devi aspettare che torni sullo store.
Post automatically merged:

lascia stare va... io che aspetto di giocarci da 1 anno perché i miei 2 bro promessi sposi di sto gioco uno ha ghostato e l'altro tira e molla
Se vuoi un consiglio è giocabilissimo con gente random.

Una è stata data in omaggio a tutti, controlla tra le tue armature, quella con l'elmo con gli occhi rossi è da comprare e devi aspettare che torni sullo store.

Se vuoi un consiglio è giocabilissimo con gente random.
Ne sono certo, ma al bro n°2 ho promesso di aspettarlo, e quindi :cry2:

Ho provato gli Illuminati alla massima difficoltà e non cambia un cazz, non si muore manco per sbaglio.

Ho provato gli Illuminati alla massima difficoltà e non cambia un cazz, non si muore manco per sbaglio.
Per smadonnare automaton a livello 10 con quadrupede che ci aspetta all'estrazione e passa la paura :iwanzw: ( o issare la bandiera con i terminidi :facepalm2:).

Daje, è la settimana dell'anniversario del gioco.

Ed è sicuro a 100% che inizia invasione degli illuminati

Provato su Portal, figata :allegri: .

Non male la nuova Fazione. Un misto tra i Collettori di Mass Effect e la Guerra dei Mondi.

Provato su Portal, figata :allegri: .

Non male la nuova Fazione. Un misto tra i Collettori di Mass Effect e la Guerra dei Mondi.
Però sono troppo facili da uccidere, vincere contro i Terminidi e gli Automaton è molto più soddisfacente.

Però sono troppo facili da uccidere, vincere contro i Terminidi e gli Automaton è molto più soddisfacente.
Io mi trovo male da matti con gli Automaton.

Troppo stressanti da eliminare e non so dove mirare quando sparo.

Io mi trovo male da matti con gli Automaton.

Troppo stressanti da eliminare e non so dove mirare quando sparo.
Che armi usi? Io vado di quasar per i nemici maggiori, spellatore come arma primaria principale e la magnum (adesso non ricordo come si chiama, Senatore mi pate) come secondaria, vanno bene per tutte le stagioni, sicuramente come fazione è la più dura da affrontare.

Che armi usi? Io vado di quasar per i nemici maggiori, spellatore come arma primaria principale e la magnum (adesso non ricordo come si chiama, Senatore mi pate) come secondaria, vanno bene per tutte le stagioni, sicuramente come fazione è la più dura da affrontare.
Only cecchino, tipo supporto. Mi piace da matti.

Fucile d'assalto, Laser Orbitale, Commando e Fucile Antimateriale.
Con il jetpack volo e mi piazzo in posti rialzati e faccio da cecchino.

Quando arrivano nemici grossi, magari faccio arrivare il Commando e do una mano ad abbatterli.

Spoiler possibile nuovo Warbound
1000036144.jpg

Mi ricorda "leggermente"
i sintetici di Alien ed il nemico di Prometheus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro