PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sera l’abbiamo provata in coop con Mr Jim e Train. Non era cercare di salvare gli scienziati. Era cercare di scappare più lontano possibile senza guardarsi indietro.
Gli scienziati completamente impazziti tant’è che ho visto delle scene apocalittiche tipo loro che correvano in cerchio senza una meta.

Non credo sia normale sta situazione e la difficoltà era solo “impegnativo”
Che delirio :rickds:
Siamo anche delle pippe assurde ancora, probabilmente quelle sfide son da affrontare con più equipaggiamento a disposizione mentre noi siamo ancora lv6
Penso che banalmente serva un gruppo di 3/4 persone e stratagemmi basati quasi unicamente su mine e torrette
Certo che la quantità di roba che spawna è quantomeno sospetta porca vacca

Che delirio :rickds:
Siamo anche delle pippe assurde ancora, probabilmente quelle sfide son da affrontare con più equipaggiamento a disposizione mentre noi siamo ancora lv6
Penso che banalmente serva un gruppo di 3/4 persone e stratagemmi basati quasi unicamente su mine e torrette
Certo che la quantità di roba che spawna è quantomeno sospetta porca vacca
Esatto

Se qualcuno vuole giocare io ora sono online

Ieri sera l’abbiamo provata in coop con Mr Jim e Train. Non era cercare di salvare gli scienziati. Era cercare di scappare più lontano possibile senza guardarsi indietro.
Gli scienziati completamente impazziti tant’è che ho visto delle scene apocalittiche tipo loro che correvano in cerchio senza una meta.

Non credo sia normale sta situazione e la difficoltà era solo “impegnativo”
Torrette con mortaio :sisi: probabile che capiti a volte qualche bug che li fa uscire dalle fottute pareti ma con quelle argini abbastanza insieme alle armi energetiche.
Appena salite di livello,mi sembra sia il 20,lo scudo personale anti proiettili fa un botto anche lui contro i robottini.

Weekend con exp bonus, questi vogliono far scoppiare i server :sard:

Sono già saltati, non mi fa entrare in partita da mezz'ora :asd:

Addio server :sard:
Post automatically merged:

• quality Mode runs at 1728p/30fps. Performance mode 1080p/60fps. No dynamic res in place
  • The flickering, dithering finer details and aliasing suggest FSR1
  • Performance Mode mostly locks to 60 but can dip to the mid 50s in intense scenes
  • Quality Mode locks to 30 but suffers from bad frame pacing every 20 seconds or so that see intrusive frame rate spikes
  • AA seems to be broken on PS5. Turning it on or off does nothing

Voi riuscite a giocare con gente da PC ? Sto provando ad entrare nella partita di un amico che ha comprato il gioco su PC ma dopo pochi secondi mi butta fuori.

Beh, manco io che vi rianimo, mi sembra il minimo che siate in difficoltà. :trollface:
No ma è stata devastante quella successiva. Il drop folle però secondo me era dato dalla tipologia di missione (era una missione di estrazione di "pochi" minuti)
Non c'era tempo di rianimare :sard:

No ma è stata devastante quella successiva. Il drop folle però secondo me era dato dalla tipologia di missione (era una missione di estrazione di "pochi" minuti)
Non c'era tempo di rianimare :sard:
Sì sì, ne riparliamo tra qualche ora. :eucube:

Se il crossplay non fa scherzi, io stasera mi ci chiudo pure :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro