- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,324
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi come vogliono risolvere? Io sono entrato ora nei server dalle 23Quindi non è tanto un problema di server ma proprio di codice, il gioco non era stato proprio pensato per questi numeri.
![]()
Siamo usciti adesso io, Hicks Il curioso signore felice e sepho , spiegato il motivo per il quale sei entrato.Quindi come vogliono risolvere? Io sono entrato ora nei server dalle 23
Eh, ci devono lavorare sopra, non sarà una cosa immediata è il messaggio che passaQuindi come vogliono risolvere? Io sono entrato ora nei server dalle 23
Che ingorgo... la sera davvero è problematica.Quindi come vogliono risolvere? Io sono entrato ora nei server dalle 23
Il problema non è solo entrare nei server, ma anche nelle lobby delle altre partite.Che ingorgo... la sera davvero è problematica.
Noi abbiamo salvato gli scienziati a impegnativoChe ingorgo... la sera davvero è problematica.
Per stasera abbiamo dato. Lo step successivo è farlo a difficoltà maggiore e trascendereNoi abbiamo salvato gli scienziati a impegnativo
Possiamo festeggiare,disinstallare il gioco e brindare con champagne e plumcake![]()
azz ..mi sembrava strano ...per ampliare un server non c'è bisogno di 3-4 giorniQuindi non è tanto un problema di server ma proprio di codice, il gioco non era stato proprio pensato per questi numeri.
![]()
Non contento ho proseguito con un team random in modalità Estremo. Ma avevamo 3 Cannoni per cui abbiamo abbattuto anche i ragnoni giganti agevolmente.sepho bello ieri sera vedere il gioco crashare poco prima dell'estrazione dopo 30 min di partita.![]()
Ah sei riuscito a rientrare bene, io ovviamente stavo di nuovo in coda.Non contento ho proseguito con un team random in modalità Estremo. Ma avevamo 3 Cannoni per cui abbiamo abbattuto anche i ragnoni giganti agevolmente.