- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,992
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh sennò le medaglie te le collezioni invece di usarleL'unica che non avevo proprio controllato perché credevo fossero tutte robe estetiche...
Grazie, Floxy!
This. La battaglia contro la razza robot il top. Lo scenario è un misto di star wars (con gli AT-AT) e TerminatorMa tu non hai idea di quante cose succedono a schermo ai livelli alti e negli scenari con i robot. Normale qualche piccolo compromesso.
Si si , questo gioco regala momenti esilarantiMomento panico: missione ripulitura terminidi, 10 minuti.
Tutto parte bene, ero in una squadra al completo. Inziamo cercando di ripulire quanta più mappa per completare obiettivi secondari e guadagnare punti. Bene, alla fine il tempo stringe, uno disperso non si capisce dove, gli altri due che si erano fissati a ripulire un nido, io che avevo completato l’obiettivo primario e con una certa fretta mi stavo dirigendo al punto di estrazione. Arrivo li e che succede? Spuntano i bacarozzi grossi e mi ammazzano. Panico, perché eravamo sotto il minuto, allora respawno, corro verso l’obiettivo e cosa vedo? Il macello: invasione, uno era morto, gli altri due nel panico totale. Uno addirittura si era arreso al destino e letteralmente correva a caso, inseguito da tutti, manco più sparava. Io mi butto nel macello e riesco non so come a digitare il codice di estrazione, letteralmente mancavano 2 secondi![]()
Vieni a diffondere la democrazia e i valori della famiglia.quanto mi tenta
Ad occhio e croce (aggiungo) ci sono almeno 2 settori liberi per inserire 2 fazioni nuove.Fantastico
La guerra galattica sta entrando nel vivo![]()
Prendilo. Davvero.quanto mi tenta
Se l'ho preso io che non gioco online da una vita, puoi farlo anche tu.quanto mi tenta
Va a 1080p,in performance,ma veramente muove un botto di cose e i 60 sono praticamente granitici,DF dice che usa fsr1 magari col tempo aggiungono il 2 e la situazione migliora.È ispiratissimo, oltre ad avere delle chicche niente male tra effetti e animazioni. Unica pecca è la res che mi sembra essere bassina e sporca un po’ l’immagine
Prova in continuazione, dopo una manciata di tentativi riuscirai ad entrare.Non riesco a collegarmi in nessuna lobby.. da sempre errore![]()
Per curiosità si è capito il motore con cui gira il gioco? Avevo sempre avuto il dubbio tra Unreal Engine 4 e 5.
Sì Autodesk Stingray IPERMODIFICATO.
Bitsquid -> Stingray -> Discontinuato 2 anni fa.
Arrowhead lo ha tenuto e se lo è modificato pesantemente rendendolo una soluzione proprietaria rispetto all'UE.
La scelta deriva da una maggiore flessibilità rispetto ad altri Engine noti, soprattutto post modifiche.