PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica che non avevo proprio controllato perché credevo fossero tutte robe estetiche... :asd:
Grazie, Floxy!
eh sennò le medaglie te le collezioni invece di usarle :nev:
Post automatically merged:

Ma tu non hai idea di quante cose succedono a schermo ai livelli alti e negli scenari con i robot. Normale qualche piccolo compromesso.
This. La battaglia contro la razza robot il top. Lo scenario è un misto di star wars (con gli AT-AT) e Terminator :morris2:

Momento panico: missione ripulitura terminidi, 10 minuti.

Tutto parte bene, ero in una squadra al completo. Inziamo cercando di ripulire quanta più mappa per completare obiettivi secondari e guadagnare punti. Bene, alla fine il tempo stringe, uno disperso non si capisce dove, gli altri due che si erano fissati a ripulire un nido, io che avevo completato l’obiettivo primario e con una certa fretta mi stavo dirigendo al punto di estrazione. Arrivo li e che succede? Spuntano i bacarozzi grossi e mi ammazzano. Panico, perché eravamo sotto il minuto, allora respawno, corro verso l’obiettivo e cosa vedo? Il macello: invasione, uno era morto, gli altri due nel panico totale. Uno addirittura si era arreso al destino e letteralmente correva a caso, inseguito da tutti, manco più sparava. Io mi butto nel macello e riesco non so come a digitare il codice di estrazione, letteralmente mancavano 2 secondi :rickds:
Si si , questo gioco regala momenti esilaranti :asd:

Ieri abbiamo provato a rifare una missione ( liv 5 difficile mi sembra , non oso pensare ad estremo o al liv 9 ahahah) contro i terminator . Sembra realmente l'ambientazione dei film...bellissimo...molti difficili da buttare giu ...il 90% del tempo non ci ho capito un cazzo , mi nascondevo dietro ai rottami di veivoli caduti mentre piovevano bombe missili , esplosioni , un compagno mi e volato sopra la testa , un altro cercava di caricare l'arma inseguito da 3 bipedi e 45 terminatori con gli occhi rossi ,..e io all'urlavo " ..non potevo giocare ad animal crossing!??!" :asd:

P.S aggiungo, siamo riusciti cmq a completarla , da una certa soddisfazione. Comunque l'audio di questo gioco e tantissima roba , ma veramente tanto...

Ultima modifica:
È ispiratissimo, oltre ad avere delle chicche niente male tra effetti e animazioni. Unica pecca è la res che mi sembra essere bassina e sporca un po’ l’immagine
Va a 1080p,in performance,ma veramente muove un botto di cose e i 60 sono praticamente granitici,DF dice che usa fsr1 magari col tempo aggiungono il 2 e la situazione migliora.
Poi ha tutte queste chicche,effetti meteo e dei diversi terreni,che rendono le partite molto varie,ieri in una missione sono partito al tramonto per poi ritrovarmi di sera e infine,in piena notte,dentro un diluvio inseguito da uno sciame di insetti,il delirio :asd:
Aggiungete anche a me alla lista: redevilsforever la sera per qualche partita ci sono,tanto i miei amici che mi hanno "costretto" a prenderlo mi abbandoneranno sicuro prima o poi :facepalm:

Per curiosità si è capito il motore con cui gira il gioco? Avevo sempre avuto il dubbio tra Unreal Engine 4 e 5.

Non ho interesse nel gioco ma guardando cosi per curiosità certi filmati sono rimasto anche io colpito da tanti aspetti (ragdoll su tutti) che ho cercato info sul motore.
Dovrebbe essere un motore proprietario utilizzato già per il primo capitolo, Stingay Engine, poi diventato 3DMax dopo l'acquisizione di Autodesk.
Non è chiaro però su cosa si appoggia se Unity o Unreal Engine. Nei credits forse c'è qualche info in più, bisognerebbe controllare li.

Sì Autodesk Stingray IPERMODIFICATO.

Bitsquid -> Stingray -> Discontinuato 2 anni fa.
Arrowhead lo ha tenuto e se lo è modificato pesantemente rendendolo una soluzione proprietaria rispetto all'UE.
La scelta deriva da una maggiore flessibilità rispetto ad altri Engine noti, soprattutto post modifiche.

Ultima modifica:
Sì Autodesk Stingray IPERMODIFICATO.

Bitsquid -> Stingray -> Discontinuato 2 anni fa.
Arrowhead lo ha tenuto e se lo è modificato pesantemente rendendolo una soluzione proprietaria rispetto all'UE.
La scelta deriva da una maggiore flessibilità rispetto ad altri Engine noti, soprattutto post modifiche.

Ma il motore è sempre di proprieta di Autodesk, tutt'oggi.
La differenza credo sia che prima era un motore standalone, oggi è uno strumento da utilizzare in 3DMax/maya o nei motori terze parti come Unity, Unreal e via dicendo.
Poi magari ho capito male io, probabile. A leggere anche nei siti ufficiali del gioco non è molto chiaro, ci sono pochi riferimenti in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro