- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siam ridotti al CEO che dice non compratelo :D
"">
invece su psn è ok ? forse ho convinto i miei colleghi a comprarlo ahahahLeggo che molti stanno chiedendo il rimborso su Steam, e giustamente aggiungerei visto che passare più tempo in coda che ha giocare non è proprio il massimo.
Su PS5 fino ad ora non ho avuto problemi con il gioco (un solo crash avvenuto proprio ieri sera ), mi riferisco a bug, crash ecc... la coda però te la devi fare pure su PSN ma in settimana è tutto ok. Lo schifo arriva nel week end.invece su psn è ok ? forse ho convinto i miei colleghi a comprarlo ahahah
Si assolutamente. La mappa è leggibile e sostanzialmente basta posizionare/seguire i waypoint per orientarsiDomandina...il gioco è fattibile se giocato in matchmaking senza avere un team con cui parlare? Tipo The Division per capirci, lì non ho mai avuto problemi.
Si anche se a livelli di difficoltà alti un minimo di comunicazione secondo me ci vuole. Ad ogni modo c'è la text chat in game quindi no problem.Domandina...il gioco è fattibile se giocato in matchmaking senza avere un team con cui parlare? Tipo The Division per capirci, lì non ho mai avuto problemi.
Ti direi di aspettare io non riesco a entrare da sabato pomeriggio ma sono un caso isolato io in effettiinvece su psn è ok ? forse ho convinto i miei colleghi a comprarlo ahahah
se effettivamente come ha postato qualcuno non è un problema di capienza dei server ma proprio limiti a livello di programmazione/core gioco, mi sa che è un po piu complicato da risolvere ( sempre che si possa fare , non sono un programmatore e non sappiamo come sia l'infrastruttura)Io anche ieri sera 25 minuti di attesa ma niente… capisco perfettamente che aspettarsi un quantitativo del genere di utenza era impensabile pero per questo week end devono cercare di sistemare, è un attimo che la gente si stufa e lo abbandonano in massa/chiedono il rimborso.
Si può giocare tranquillamente con gente random.Ho letto uno speciale che mi ha convinto a comprare il gioco. Ovvero, ho ancora qualche piccolo dubbio:
- com'è se giocato in solitaria, cioè senza amici, ma solo con gente random online?
- avete un server Discord o qualcosa di simile per giocare assieme?
- è cross-play con PC?
Se gli deleghi così i compiti, però, poi inizia davvero a richiedere dei compensi pecuniari.Si può giocare tranquillamente con gente random.
È crossplay.
Il segretario ufficiale incaricato per il discord è Hicks
Tutto dipende da quanto tempo ci vuole oer sistemare e sopratutto quando.arrivera il primo contenuto gratuito...Passare dalle stelle alla stalle è un attimo se non sistemano.
Le recensioni già tendenti sul negativo su Steam e da giorni la gente sta chiedendo già i rimborsi per un gioco INGIOCABILE.
Tutti a festeggiare il successo dopo pochi giorni quando magari tra un mese questo gioco non se lo cagherà più nessuno per tutti questi problemi.
Tutti quei grafici giocatori postati non valgono nulla se non per i fanboy che si fanno la guerra a suon di queste classifiche inutili per dire Helldivers ha battuto Starfield.
Daje che oltre su tekken ci si becca Anche lìAlla fine l'ho preso stamattina..
Ci ho fatto un paio d'ore con gente random.. TROPPO divertente..
Davvero difficile staccarsi![]()
Sinceramente ho giocato benissimo sto pomeriggio.. magari la sera la situazione peggiora ..Daje che oltre su tekken ci si becca Anche lì.
Veramente troppo divertente era una vita che non giocavo un TPS oltretutto con questa struttura e in coop.
Però sto fatto delle attese e dei server va sistemato quanto più in fretta possibile.
Si magari nel pomeriggio va meglio io da quando l'ho comprato giocato solo la sera con un amico ( prima sessione in due ,la seconda ieri con un terzo a random ).Sinceramente ho giocato benissimo sto pomeriggio.. magari la sera la situazione peggiora ..
Ho avuto qualche problema a trovare gente all'inizioperò disattivando il crossplay tutto si è risolto..
Trovavo partite in letteralmente 2 secondi..