- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,421
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi toccherà acquistare il SPÈ il nuovo season pass che arriverà il 14.
Penso basteranno sempre i solito 1000 super crediti.Mi toccherà acquistare il SP![]()
Però con il SP avrei tutto? Se i contenuti sono e saranno tutti di sta qualità lo shoppo e via.Penso basteranno sempre i solito 1000 super crediti.
Post automatically merged:
Ci vediamo domani a Tien Kwan!
Beh se giocate un po’ accumulate che ne so 500 crediti, spendere solo l’equivalente che vi serve per acquistare i 500 che ci rimangonoPerò con il SP avrei tutto? Se i contenuti sono e saranno tutti di sta qualità lo shoppo e via.
Hicks
Tanto vale, anche perché conto di giocarci a lungo.
Io sinceramente non me la sento ancora di buttarmi a difficoltà schiaccianti.Infattibile giocare a difficoltà alte con i random negli ultimi giorni, ognuno fa il cazz che gli pare, gente che si suicida, zero tattica...
Helldive poi è diventata un inferno, veramente troppi nemici, non ce la fai manco ad atterrare.
E dopo una sessantina di ore di gioco anche un bel palo in culo per quanto mi riguarda.Sono sempre più convinto che bisogna tornare e a giocare a livelli “più bassi” e re-imparare a giocare.
Le decontestualizzi proprio bene le news.Assurdo
E la versione PS5 è sorprendentemente avanti nello split, malgrado alcuni insinuassero il contrario