PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Penso basteranno sempre i solito 1000 super crediti.
Post automatically merged:

Ci vediamo domani a Tien Kwan!
Però con il SP avrei tutto? Se i contenuti sono e saranno tutti di sta qualità lo shoppo e via.

Hicks

Tanto vale, anche perché conto di giocarci a lungo.

Entro e trovo tutto sto ben di dio in arrivo. :campione: Per il nuovo pass fortuna che ho risparmiato i sc. :sisi:

Però con il SP avrei tutto? Se i contenuti sono e saranno tutti di sta qualità lo shoppo e via.

Hicks

Tanto vale, anche perché conto di giocarci a lungo.
Beh se giocate un po’ accumulate che ne so 500 crediti, spendere solo l’equivalente che vi serve per acquistare i 500 che ci rimangono
Ma a parte che una qualità del genere 10 euro glieli lancio nel caso.Il bello di questo gioco SANJI87 è che è davvero libera scelta su come progredire, zero limitazioni

Infattibile giocare a difficoltà alte con i random negli ultimi giorni, ognuno fa il cazz che gli pare, gente che si suicida, zero tattica... :facepalm:

Helldive poi è diventata un inferno, veramente troppi nemici, non ce la fai manco ad atterrare.

Ultima modifica:

Fastidiosissimo, buttate 3 missioni per colpa di ste meteore di m*rda. :bah: Ma allo stesso tempo è un bene che abbiano aggiunto le calamità naturali così c'è più varietà e portare a casa le missioni è più difficile.

Infattibile giocare a difficoltà alte con i random negli ultimi giorni, ognuno fa il cazz che gli pare, gente che si suicida, zero tattica... :facepalm:

Helldive poi è diventata un inferno, veramente troppi nemici, non ce la fai manco ad atterrare.
Io sinceramente non me la sento ancora di buttarmi a difficoltà schiaccianti.

Per adesso gioco a Impegnativo e mi diverto un po' così. :sisi:

Ma il lanciagranate fa schifo solo in mano a me? Sparo i colpi tolgono poco ai nemici o rimbalzano come palline da ping pong e tornano indietro (ma a me invece fanno male :asd:).

Ci son tornato ieri sera e confermo che è diventato un incubo, anche le orde a difficoltà 5 sono davvero toste (con 350 nemici, quando prima erano 200). Spero lo ribilancino, perché così diventa un po' frustrante giocarci eh.

Sono sempre più convinto che bisogna tornare e a giocare a livelli “più bassi” e re-imparare a giocare. Hanno bilanciato il tutto verso l’alto. Siamo usciti da missione suicida per il rotto della cuffia l’altro giorno. Floxy lo dicevo che mi sembrava avessero modificato il drop di nemici
Post automatically merged:

Comunque da un loro recente Discord SEMBRA siano a lavoro per ribilanciare la salute dei nemici Élite (arieti e titani ecc) e anche il loro drop rate (non so se si riferissero anche al drop rate dei normali).
Sembra saranno più facili da abbattere e “meno” frequenti

Ultima modifica:
cosa da il season pass?
appena finisco dead island 2 mi ci rimetto su

Assurdo :asd:
E la versione PS5 è sorprendentemente avanti nello split, malgrado alcuni insinuassero il contrario
Le decontestualizzi proprio bene le news. :asd:
Il fatto che in UK abbia venduto meglio su console nel primo mese non toglie che al lancio, e nelle prime settimane, il titolo possa aver fatto meglio altrove. Così come a livello globale non si sa, può essere? Sicuramente, anzi probabilmente lo è, ma non si insinua proprio nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro