PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato al volo il Quasar oggi, niente male shotta anche roba grossa e in più ha munizioni infinite. :sisi:

Comunque vedendo come stanno procedendo le conquiste sembra che Joel non stia più attaccando e tentando di riconquistare pianeti già conquistati. Secondo me ci faranno conquistare tutti i territori e ci sarà un momento in cui Joel scatenerà un attacco in massa includendo anche gli Illuminati
Secondo me Joel dovrebbe darsi una calmata

Secondo me Joel dovrebbe darsi una calmata
Joel secondo me lo tengono sveglio notte e giorno attaccato a dei macchinari che gli iniettano un cocktail di droghe odio e cattiveria che lo tengono sveglio :rickds:
Comunque in uno dei dispacci presenti ora nel gioco sembra che gli automaton stiano mandando segnali fuori dalla galassia. Inoltre abbiamo conquistato quasi tutto il loro territori:phraengo:
Post automatically merged:

Provato al volo il Quasar oggi, niente male shotta anche roba grossa e in più ha munizioni infinite. :sisi:
Ho provato anche la nuova MG. Mi sa che penetra anche le corazze degli Hulks (così mi è sembrato abbattendone uno, i colpi non vengono deviati ma entrano)L’unica cosa è che ha un rinculo devastante quando sparo tengo sempre l’analogico destro leggermente inclinato in basso per contrastarlo

Ora mi aspetto che dal nulla compaiano le cannoniere automaton ad aprirci anche dall’alto:sard:
Joel ha già il tastino pronto da premere

Entro in partita con uno che lanciava 4 laser orbitali contemporaneamente e aveva come arma un bazooka che sparava cannonate con il rateo di fuoco di una mitragliatrice, dopo questa ho visto tutto.

Ecco perché il quasar mi ha provocato vibes positive, l’Halo player che è in me mi mandava segnali :

Pubblicità
Pubblicità
Indietro