- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,320
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me Joel dovrebbe darsi una calmataComunque vedendo come stanno procedendo le conquiste sembra che Joel non stia più attaccando e tentando di riconquistare pianeti già conquistati. Secondo me ci faranno conquistare tutti i territori e ci sarà un momento in cui Joel scatenerà un attacco in massa includendo anche gli Illuminati
Joel secondo me lo tengono sveglio notte e giorno attaccato a dei macchinari che gli iniettano un cocktail di droghe odio e cattiveria che lo tengono sveglioSecondo me Joel dovrebbe darsi una calmata
Ho provato anche la nuova MG. Mi sa che penetra anche le corazze degli Hulks (così mi è sembrato abbattendone uno, i colpi non vengono deviati ma entrano)L’unica cosa è che ha un rinculo devastante quando sparo tengo sempre l’analogico destro leggermente inclinato in basso per contrastarloProvato al volo il Quasar oggi, niente male shotta anche roba grossa e in più ha munizioni infinite.![]()
Il delirioBuona Pasqua Helldivers
Ieri su Malevelon Creek a Helldive![]()
Si per fortuna.La prima partita ce la siamo portata a casa anche con i super campioni
Comunque si stasera era un po tutto sminchiato
Era ora...
Anche se non manca qualche crash random come al solito post patch.Era ora...
Comunque patch che risolve un bel po' di roba, ottimo.