Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domani potrei e dovrei ascoltare il nuovo di Tech N9ne.

Mi aspetto la bomba.

Edit:Oltre alla lista per i 100 migliori pezzi del 2009 sto preparando per l'immediato anche una compilation con i migliori 100 pezzi da piazzare in macchina provenienti da dischi usciti sotto Bad Boy Records dall '94 ad oggi.

La compilation spazia toccando vari artisti:da Biggie Smalls a Craig Mack,dai 112 a Faith Evans,da Diddy ai L.O.X.,da G-Dep a Black Rob e cosi' via.

Vi terro' informati anche su questa non appena l'avro' finita.

E come disse Diddy...:"We ain't goin nowhere,we can't get stopped now,'cause it's BAD BOY FOR LIFE!"

Domani potrei e dovrei ascoltare il nuovo di Tech N9ne.Mi aspetto la bomba.

Edit:Oltre alla lista per i 100 migliori pezzi del 2009 sto preparando per l'immediato anche una compilation con i migliori 100 pezzi da piazzare in macchina provenienti da dischi usciti sotto Bad Boy Records dall '94 ad oggi.

La compilation spazia toccando vari artisti:da Biggie Smalls a Craig Mack,dai 112 a Faith Evans,da Diddy ai L.O.X.,da G-Dep a Black Rob e cosi' via.

E come disse Diddy...:"We ain't goin nowhere,we can't get stopped now,'cause it's BAD BOY FOR LIFE!"
stimo troppo la tua cultura musicale:gab:

però in queste compilation se metti i cd da cui hai preso le canzoni mi faresti felice:Nev:

cmq su torbe giovanili non si può dire nulla, l'ho ripescato un o' di tempo fa dopo 2 anni buoni e mi sono di nuovo innamorato di fibra( pre-Mr.Simpatia, da quel cd sembra impazzito da come rappa:asd:) un flow così scorrevole e le produzioni di un mostro come neffa non potevano che far uscire una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

stimo troppo la tua cultura musicale:gab:però in queste compilation se metti i cd da cui hai preso le canzoni mi faresti felice:Nev:
Ovviamente,mettero' il titolo,l'artista,il disco e l'anno.

Nei prossimi giorni dovrei aver pronta una compilation di 3 dischi contenente tributi a rappers scomparsi.

Quindi roba come "Letters To Pun" si Cuban Link,"Tribute" della D.I.T.C. e "Ason Jones" di Raekwon.

Domani potrei e dovrei ascoltare il nuovo di Tech N9ne.Mi aspetto la bomba.

perché potrai farlo? L'album non esce il 27?

perché potrai farlo? L'album non esce il 27?
L'album esce il 27,ma allo stesso tempo "purtroppo" e "per fortuna" ci sono i vecchi metodi "artigianali".

Non ho mai comprato nulla a scatola chiusa.Non me lo posso permettere.

Ovvio che se l'ascolto mi stuzzica,15-20 euro a Tecca Nina glieli do volentieri.

Pareri su In Ogni Dove di Rayden?

Io penso che la qualità dei testi sia leggermente calata rispetto a C.A.L.M.A. andando a favore dei beat, anche se comunque alcune canzoni sono davvero belle.

Detto questo, bando alla coerenza, lo faccio partire per la terza volta in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non m'è piaciuto.

Come del resto non ho apprezzato a pieno manco C.A.L.M.A.

Purtroppo Rayden non riesco proprio ad apprezzarlo...cioè per carità,scrive benissimo...ma il suo flow nei dischi da solista mi fa cascare le palle.

In "Sotto La Cintura" invece si lascia apprezzare parecchio.

Pareri su In Ogni Dove di Rayden?
Io penso che la qualità dei testi sia leggermente calata rispetto a C.A.L.M.A. andando a favore dei beat, anche se comunque alcune canzoni sono davvero belle.

Detto questo, bando alla coerenza, lo faccio partire per la terza volta in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
male

decisamente peggio di c.a.l.m.a., che invece ho apprezzato molto

questa nuova moda di fare beat dalle assonanze techno mi sta facendo passare la voglia di ascoltare ogni nuova uscita, album di rayden compreso

Non m'è piaciuto.Come del resto non ho apprezzato a pieno manco C.A.L.M.A.

Purtroppo Rayden non riesco proprio ad apprezzarlo...cioè per carità,scrive benissimo...ma il suo flow nei dischi da solista mi fa cascare le palle.

In "Sotto La Cintura" invece si lascia apprezzare parecchio.
quoto il neretto

Fastlife Mixtape vol 2 è una bomba imho
NO

secondo me si salva solo il pezzo con ensi

tutto il resto è da buttare, soprattutto i feat

Sto ascoltando qualche pezzo di Laze Biose dei Uochi Toki. La voce del cantante mi ricorda caparezza, almeno al primo ascolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite di Aesop Rock?
Che è un mostro.

Non a caso è la punta di diamante della Def Jux.

Labor Days è un CLASSICO.Daylight è un pezzo assurdo.

"Life's not a bitch,life's a beautiful women,you only call her a bitch 'cause she won't let you get that pussy!"

maledecisamente peggio di c.a.l.m.a., che invece ho apprezzato molto

questa nuova moda di fare beat dalle assonanze techno mi sta facendo passare la voglia di ascoltare ogni nuova uscita, album di rayden compreso
Vero...

Non so come spiegarlo, ma C.A.L.M.A. trasmette di più.

Sarà che mi piace la voce che fa, quella specie di rap sospirato è fantastico, e manca in In Ogni Dove

In Grand Royal,Guè fa gli sfracelli.

Guè + DJ Premier= BOOOOOOOOOOOOM!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro