G
GDR Eater™
nel terribile antro degli MC scrausi.
@GDR, ma da dove ***** li hanno pescati CASHIS e BOBBY CREEKWATER :[
A quanto pare Eminem ha deciso di pescare li per allargare la sua Shady Records.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel terribile antro degli MC scrausi.
@GDR, ma da dove ***** li hanno pescati CASHIS e BOBBY CREEKWATER :[
Bè? Non è una notizia fantastica Lady Annabella?A quanto pare Eminem ha deciso di pescare li per allargare la sua Shady Records.
del solista di Cole ne parlavano su nonsocheccazzodisito,, a quanto pare mancava solo la grafica dell'album, però boh eh.Dell'album di Cole non ho visto/sentito un ***** :[ Ma dove hai sentito che dovrebbe fare un disco solista?
Comunque sì, la base è quella di We Fly High. Tra l'altro la canzone fa parte del Secret Mixtape [hosted by Lucci, BrokenSpeakers], prodotto in sole 300 copie :[
Ah un' altra notizia che deluderà molti: "Detox" di Dr. Dre uscirà nel 2008. Non dico nulla, altrimenti rischio di inalberarmi.
però mi sa tanto di molto fumo e poco arrosto...
quoto per il punto "è stato"non accetto offese ai danni di Dre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè stato un grande
Manco tra i primi 75 secondo me.Dre è stato un buon rapper, poi vive di rendita da parecchi anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl momento non è neanche tra i primi dieci...
una terga o_ocom'è kARMA? dalla promo spaccah.
e qui quoto! dre è scarsissimo come mc, avrà Prodotto grandi basi - meh, ho comunque altri gusti, però certe mi piacciono molto -, ma come mc è veramente penoso. eminem ad esempio sarebbe meglio - quando scrive come si deve, c'è poco da fare. la sua tecnica è oltre..che cretino a vendersi così.Manco tra i primi 75 secondo me.
è stato un DJ dalle abilità mostruose, alcuni testi nno male, ma non esaltantiquoto per il punto "è stato"![]()
E non solo, perchè il 60% delle canzoni le ha cantate con snoop o nate dogg,il 20% con eminem...Ma a Dre hanno scritto il 95% delle rime che ha rappato.
cioè,Jay-Z per esempio gli ha scritto Forgot About Dre....
alle macchine era un mostro....ma con quaderno e la penna lasciamo perdere...