Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
in un freestyle questo perde valore. devi capire per poter giudicare, altrimenti che ti applaudi? il beat è lo stesso per entrambi i rapper, quindi *sentire il funk* in un free non ha alcun valore e rappare in dialetto quando sai che devi farti capire è un'arma a doppio taglio. XD
questo è vero, non so dove fecero quella serata però io da non napoletano l'ho capito:ahsisi:anche moddi fa freesta solo in dialetto, e ti giuro che alcune parole anche se sono pugliese nemmeno io le conosco:whawha:però come si dice da me, amman fuc!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo è vero, non so dove fecero quella serata però io da non napoletano l'ho capito:ahsisi:anche moddi fa freesta solo in dialetto, e ti giuro che alcune parole anche se sono pugliese nemmeno io le conosco:whawha:però come si dice da me, amman fuc!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare otranto

questo inedito emana fuoco!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

parli di metrica

ma sai cosa significa?

BOYAKAAAAA:primo:

almeno secondo me sono i due primi in italia

kaos per le canzoni

moddi x il freestyle

clementino mi fa schiattare di risate :rickds:

madò ogni volta che vedo i video del 2 the beat mi viene il nervoso per quel cazzone di inoki che dice parole a caso... lo vorrei vedere a fare freestyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò ogni volta che vedo i video del 2 the beat mi viene il nervoso per quel cazzone di inoki che dice parole a caso... lo vorrei vedere a fare freestyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meno male ke c'è moddi:powah:

si che poi lui e inoki non sono molto compatibili a presentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Clementino ascolto poco,piu' che altro perchè non mi comunica molto.

"E Continuo A Camminare" pero' è un pezzo della madonna proprio.

Di Inoki ascolto quei 7-8 pezzi necessari per un motivo o per un altro.Il resto è cacca.

[YOUTUBE]8mmAuHieD7Q[/YOUTUBE]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me la voce di damian marley è molto particolare, almeno nella mia lista di autori preferiti l'ho inserito tralasciando il fatto di essere il figlio illustre di bob:ahsisi:

[YOUTUBE]cBN6NPvn274[/YOUTUBE]

ormai non ascolto più rap ma ogni tanto mi capita di trovare di quelle figate pazzesche. o_ò

e ci sono altri pezzi che meritano.

cBN6NPvn274
ormai non ascolto più rap ma ogni tanto mi capita di trovare di quelle figate pazzesche. o_ò

ho l'album the forest of oversensitivity e spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mhh, ascoltato, forse un po' troppo trip-hop e chillout per i miei gusti ma mi sembra comunque un buon lavoro. da riascoltare. certo, 5 canzoni per 22 minuti..un po' poco XD ma okkei.

colour of tempo però è proprio phica.

sembra più famoso di quel che credevo, su lastfm ha 7milioni di scrobbling, stica**i.

[YOUTUBE]cBN6NPvn274[/YOUTUBE]

Prefuse73 è un pazzo, lo apprezzo moltissimo.

chiedo un consiglio a Hellsing (e a tutti ovviamente)..

mi hai già consigliato il bellissimo Worst Fears Confirmed di Vakill, e lo sto ascoltando più o meno a raffica da un mese.

stupendo.

sono in cerca di un altro disco imperdibile insomma.. consigli?

(come miei gusti cito sempre Company Flow e primi Cypress Hill - roba incazzatella insomma..)

grazie da subito!

Prefuse73 è un pazzo, lo apprezzo moltissimo.

chiedo un consiglio a Hellsing (e a tutti ovviamente)..

mi hai già consigliato il bellissimo Worst Fears Confirmed di Vakill, e lo sto ascoltando più o meno a raffica da un mese.

stupendo.

sono in cerca di un altro disco imperdibile insomma.. consigli?

(come miei gusti cito sempre Company Flow e primi Cypress Hill - roba incazzatella insomma..)

grazie da subito!
Per roba incazzatella intendi un sound Hardcore?

Ti consiglio It's Dark and Hell Is Hot di DMX,First Family 4 Life degli M.O.P e,anche se è horrorcore (ma è sempre suono pesante) 6 Feet Deep dei Gravediggaz

Per roba incazzatella intendi un sound Hardcore?
Ti consiglio It's Dark and Hell Is Hot di DMX,First Family 4 Life degli M.O.P e,anche se è horrorcore (ma è sempre suono pesante) 6 Feet Deep dei Gravediggaz
ehi grazie mille!

si per incazzatello intendo hardcore - e se musicalmente "sghembo" (a là Funkcrusher Plus dei Company Flow) ancora meglio..

Prova con:

Lords Of The Underground - Here Come The Lords

UMC's - Unleashed

Ohmega Watts - The Find

People Without Shoes - Thoughts Of An Optimist

Percee P - Perseverance

Prova con:
Lords Of The Underground - Here Come The Lords

UMC's - Unleashed

Ohmega Watts - The Find

People Without Shoes - Thoughts Of An Optimist

Percee P - Perseverance
devo veramente ringraziarti.

sto dando un'ascoltata tramite il tubo e ho trovato roba interessante sul serio dai tuoi consigli.

particolarmente Ohmega Watts (fantastico musicalmente anche se non durissimo) e Percee P, fantastici entrambi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro