Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So che non è il genere della maggior parte di quelli che scrivono in questo topic.Ma volevo avere qualche parere su questa perla del nuovo album di Murubutu.

https://www.youtube.com/watch?v=5ewLMMxENMw
Muru è come Nietzsche: non siamo ancora pronti, è troppo over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non so se avete letto/sentito: Heskarioth ha lasciato il rap.

Qua il comunicato dato dalla pagina ufficiale dei DSA

"HESKARIOTH HA ABBANDONATO IL GRUPPO PER MOTIVI PERSONALI. A DIFFERENZA NOSTRA CHE SIAMO SEMPRE STATI PRESI BENE A FARE QUESTA ROBA LUI DA PARECCHIO TEMPO AVEVA PERSO L' INTERESSE E LA VOGLIA. CONTINUIAMO IN 4 QUESTO PERCORSO COME SEMPRE. DSA COMMANDO 2014"

Oggi è uscito In Death Reborn, il nuovo album degli AOTP, qualcuno l'ha già ascoltato?Io ho dato una scorsa veloce ma così a pelle le produzioni non mi fanno impazzire come quelle dei loro precedenti lavori.
Vabbè ormai gli AOTP vanno presi per quello che sono: beat grasso, rime violente, ritornello ipnotico.

La loro è una formula collaudata ma sicuramente può sentire il peso degli anni, certo.

MusiQ, voglio vedere il tuo iPod:asd:
Non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ne devo comprare uno da anni ormai ma ogni volta rimando l'acquisto per vari motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:14:42 ---------- Previous post was at 22:19:19 ----------

p.s.

Uno dei miei probabili album dell'anno è su Bandcamp e per di più in free-download (oppure offerta libera).

NON DORMITE.

http://antilillyandphoniks.bandcamp.com/album/stories-from-the-brass-section

Io sto aspettando l'album. L'hanno rinviato continuamente, spero esca il prima possibile
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perchè si sa?
Non lo ha specificato, forse gli è scaduto il contratto, poi ha la sua etichetta personale (Machete), non vedo per quale motivo debba stare in Tanta Roba.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Fuori qualche giorno fa "Al Centro della Scena Vol. 2" by Dj Double S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qualcuno sa che fine ha fatto saga er secco?

gente qualcuno andrà a live o instore di mista? mi serve la maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro