Luigi delle Bicocche
LoZarro
- Iscritto dal
- 24 Nov 2007
- Reazioni
- 0
io sono molto colto
ma se mi fai torto ti sborro nell'occhio
(o qualcosa del genere)
beh, ne è valsa la pena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battle arena, 2thebeat, tecniche perfette, freestyle one battle, i vari contest organizzati dalla honiro (tipo madrid battle e Barcellona battle), run2glory e credo basta, non me ne vengono in mente altriQualcuno sa elencarmi tutte le principali competizioni di freestyle italiane del passato e presente?
Questi li conoscevo tutti, non ce n'è qualcuno magari un po' più vecchiotto o che abbia un format diverso dal solito? Grazie comunque :cat:Battle arena, 2thebeat, tecniche perfette, freestyle one battle, i vari contest organizzati dalla honiro (tipo madrid battle e Barcellona battle), run2glory e credo basta, non me ne vengono in mente altrivabbè poi c'è spit
Ha 17 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto tizio spacca, sembra un giovincello pure dalla voce o sbaglio?
Traccione, io invece sto in fissa con Microphone Preem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono un ignorante in materia, ma ho perso la testa per questa (e per l'intero album).
Lo dissa anche con un altra frase. E pure marra lo ha "nominato" su "a volte esagero"che mi dite di Fibra e del suo Fuck Fedez?
Marketing.che mi dite di Fibra e del suo Fuck Fedez?
E quando c'è, a inizio video, uno con la maschera come quella di Mezzo? :morris82:che mi dite di Fibra e del suo Fuck Fedez?