Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

io sono molto colto

ma se mi fai torto ti sborro nell'occhio

(o qualcosa del genere)

beh, ne è valsa la pena

Ora che mi arrivano le ATH-M50X penso chiederò le ferie, non so :rickds:

Qualcuno sa elencarmi tutte le principali competizioni di freestyle italiane del passato e presente?
Battle arena, 2thebeat, tecniche perfette, freestyle one battle, i vari contest organizzati dalla honiro (tipo madrid battle e Barcellona battle), run2glory e credo basta, non me ne vengono in mente altri

vabbè poi c'è spit

Battle arena, 2thebeat, tecniche perfette, freestyle one battle, i vari contest organizzati dalla honiro (tipo madrid battle e Barcellona battle), run2glory e credo basta, non me ne vengono in mente altrivabbè poi c'è spit
Questi li conoscevo tutti, non ce n'è qualcuno magari un po' più vecchiotto o che abbia un format diverso dal solito? Grazie comunque :cat:

Sono un ignorante in materia, ma ho perso la testa per questa (e per l'intero album).

Traccione, io invece sto in fissa con Microphone Preem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I'm trying to murder the microphone :ivan:

che mi dite di Fibra e del suo Fuck Fedez?
E quando c'è, a inizio video, uno con la maschera come quella di Mezzo? :morris82:

É un genio delle vendite Fibra, sapete quanto ne parleranno i giovani stolti infoiati col rap? Anche quello che ha fatto con Vacca, a parte che asciugava e vabbè, però l'hanno fatto per quello.

Sponsored by Tapatalk.

Ma su questi dissing pescati dal nulla, fatti "per la promo", aveva già svelato il trucco Mondo Marcio col dissing a Entics.

Tra l'altro, a quanto pare adesso Danti ha risposto ad una frecciatina di Mostro: imperdibile proprio insomma...

B4.Da.$$ è proprio un album della madonna, ascolto dopo ascolto è cresciuto tantissimo. Anche la traccia di 48 secondi è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa quando esce il nuovo album di Noyz Narcos?

Scaricate Danksy, Danti è tornato a buoni livelli:sisi:

Em al microfono effettivamente è micidiale, se sto in cuffia ogni tanto ho paura che sbuchi fuori e mi mangi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro