Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli ho commentato il post con il video dicendo che è ripetitivo, e mi ha risposto come un bambino offesoE Green ha rotto le palle ad andare sempre contro gli altri
Ma guarda che io vado pazzo per Madman, però certe volte fanno dei pezzi da latte nelle ginocchia. Apprezzo le "trappate" ma quest'ultime devono essere fatte put sempre in un certo modo. La strofa di Gem nella canzone che ho postato è da voltastomaco ma non tanto per quel che dice ma per il modo in cui lo dice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me madman e, soprattutto, gemitaiz, piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però a volte mi sembra che siano di gran lunga superiori le strofe fatte nelle canzoni degli altri che non proprio le loro canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi dirmi che la strofa di Gem in "Tutto in un giorno" è orecchiabile? Non mi lamento, come ho già detto delle trappate, ma anche quest'ultime devono essere fatte bene e imho Gem in quella strofa è cacca allo stato liquido. L'ho ascoltata per bene e non ci vuole molto a capire ciò che vogliono trasmettere, anche perchè non è un argomento che hanno riproposto solo ora.Si vede che non ascolti rap americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma poi è una crociata tutta sua visto che gli altri non se lo inculano di striscio, lo sappiamo che lui è underground!1!11! ma non è che deve ripetere ogni volta che il resto fa schifo, minchia a sto punto onore ai ritornellari e alle pubblicità SammontanaGli ho commentato il post con il video dicendo che è ripetitivo, e mi ha risposto come un bambino offeso![]()
Gemitaiz ha flow che in Italia si sognano.Ma guarda che io vado pazzo per Madman, però certe volte fanno dei pezzi da latte nelle ginocchia. Apprezzo le "trappate" ma quest'ultime devono essere fatte put sempre in un certo modo. La strofa di Gem nella canzone che ho postato è da voltastomaco ma non tanto per quel che dice ma per il modo in cui lo dice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Vuoi dirmi che la strofa di Gem in "Tutto in un giorno" è orecchiabile? Non mi lamento, come ho già detto delle trappate, ma anche quest'ultime devono essere fatte bene e imho Gem in quella strofa è cacca allo stato liquido. L'ho ascoltata per bene e non ci vuole molto a capire ciò che vogliono trasmettere, anche perchè non è un argomento che hanno riproposto solo ora.
Lui e molti altri dicono che sono hip hop, che non lo fanno per i soldi, che non cambieranno il loro modo di rappare per il successo. Tutto ciò molto bello ma non capisco il motivo di dovercelo far notare sempre, un po' come se rosicassero, nonostante proclamino di non voler essere mainstream e che per loro il rap è pura passione. Mi sa che Emis Killa ha ragione dicendo che in realtà chiunque di loro brama il successo, ma non sono stati capaci di giungerlo.Ma poi è una crociata tutta sua visto che gli altri non se lo inculano di striscio, lo sappiamo che lui è underground!1!11! ma non è che deve ripetere ogni volta che il resto fa schifo, minchia a sto punto onore ai ritornellari e alle pubblicità Sammontana
Gemitaiz ha flow che in Italia si sognano.Forse sei/siete troppo abituati alla old school perciò non lo capite.
Non prenderla come un offesa eh, ma per esempio in Italia la gente non capisce nemmeno pezzi così:
[video=youtube;8g2KKGgK-0w]
Ma MadMan è più credibile su questo genere imhoLui e molti altri dicono che sono hip hop, che non lo fanno per i soldi, che non cambieranno il loro modo di rappare per il successo. Tutto ciò molto bello ma non capisco il motivo di dovercelo far notare sempre, un po' come se rosicassero, nonostante proclamino di non voler essere mainstream e che per loro il rap è pura passione. Mi sa che Emis Killa ha ragione dicendo che in realtà chiunque di loro brama il successo, ma non sono stati capaci di giungerlo.Egreen è un bravissimo rapper, ma fare rap che parla di rap ha rotto le balle.
Se i testi di Gemitaiz sono complessi, quelli di Dargen sono messaggi incriptabili per gli alieni?
Un flow che si sognano fa un po' ridere eh
Madman che ormai rappa come un mongospastico.
Parlo di complessità nei flow.Lui e molti altri dicono che sono hip hop, che non lo fanno per i soldi, che non cambieranno il loro modo di rappare per il successo. Tutto ciò molto bello ma non capisco il motivo di dovercelo far notare sempre, un po' come se rosicassero, nonostante proclamino di non voler essere mainstream e che per loro il rap è pura passione. Mi sa che Emis Killa ha ragione dicendo che in realtà chiunque di loro brama il successo, ma non sono stati capaci di giungerlo.Egreen è un bravissimo rapper, ma fare rap che parla di rap ha rotto le balle.
Se i testi di Gemitaiz sono complessi, quelli di Dargen sono messaggi incriptabili per gli alieni?
Un flow che si sognano fa un po' ridere eh
Madman che ormai rappa come un mongospastico.
Chiamandoti Enigma è semplice capire il fatto che ascolti gente tipo Enigma quindi roba old school; il concetto è semplice, l'old school è appunto old school, il rap di oggi è questo."Gemitaiz ha un flow che in Italia che si sognano" Posti i Migos
![]()
Per me il rap di oggi è questo, poi fai un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil concetto è semplice, l'old school è appunto old school, il rap di oggi è questo.
Non che sia un male, anzi, a me sembra giusto sperimentare e non limitarsi a fare la stessa ***** per 20 anni, quella che loro chiamano evoluzione io la chiamo stai facendo bene il tuo lavoro, per quanto mi riguarda ascolto nella stessa maniera Claver Gold, Mecna, Mezzosangue, Ghemon e Two Fingerz tanto per fare dei nomiPer me il rap di oggi è questo, poi fai un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente qualcuno che ascolta i Two Fingerz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon che sia un male, anzi, a me sembra giusto sperimentare e non limitarsi a fare la stessa ***** per 20 anni, quella che loro chiamano evoluzione io la chiamo stai facendo bene il tuo lavoro, per quanto mi riguarda ascolto nella stessa maniera Claver Gold, Mecna, Mezzosangue, Ghemon e Two Fingerz tanto per fare dei nomi