Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

things done changed di b.i.g.

E Green ha rotto le palle ad andare sempre contro gli altri

E Green ha rotto le palle ad andare sempre contro gli altri
Gli ho commentato il post con il video dicendo che è ripetitivo, e mi ha risposto come un bambino offeso:rickds::rickds::rickds:

a me madman e, soprattutto, gemitaiz, piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però a volte mi sembra che siano di gran lunga superiori le strofe fatte nelle canzoni degli altri che non proprio le loro canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda che io vado pazzo per Madman, però certe volte fanno dei pezzi da latte nelle ginocchia. Apprezzo le "trappate" ma quest'ultime devono essere fatte put sempre in un certo modo. La strofa di Gem nella canzone che ho postato è da voltastomaco ma non tanto per quel che dice ma per il modo in cui lo dice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si vede che non ascolti rap americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vuoi dirmi che la strofa di Gem in "Tutto in un giorno" è orecchiabile? Non mi lamento, come ho già detto delle trappate, ma anche quest'ultime devono essere fatte bene e imho Gem in quella strofa è cacca allo stato liquido. L'ho ascoltata per bene e non ci vuole molto a capire ciò che vogliono trasmettere, anche perchè non è un argomento che hanno riproposto solo ora.

Gli ho commentato il post con il video dicendo che è ripetitivo, e mi ha risposto come un bambino offeso:rickds::rickds::rickds:
Ma poi è una crociata tutta sua visto che gli altri non se lo inculano di striscio, lo sappiamo che lui è underground!1!11! ma non è che deve ripetere ogni volta che il resto fa schifo, minchia a sto punto onore ai ritornellari e alle pubblicità Sammontana

E-Green ha rotto sinceramente. Tutti dischi uguali. Che poi ho pure il cuore e la fame ma mi ha stufato

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

La verità? Uno che ha il nemico immaginario è proprio E-Green //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che io vado pazzo per Madman, però certe volte fanno dei pezzi da latte nelle ginocchia. Apprezzo le "trappate" ma quest'ultime devono essere fatte put sempre in un certo modo. La strofa di Gem nella canzone che ho postato è da voltastomaco ma non tanto per quel che dice ma per il modo in cui lo dice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Vuoi dirmi che la strofa di Gem in "Tutto in un giorno" è orecchiabile? Non mi lamento, come ho già detto delle trappate, ma anche quest'ultime devono essere fatte bene e imho Gem in quella strofa è cacca allo stato liquido. L'ho ascoltata per bene e non ci vuole molto a capire ciò che vogliono trasmettere, anche perchè non è un argomento che hanno riproposto solo ora.
Gemitaiz ha flow che in Italia si sognano.

Forse sei/siete troppo abituati alla old school perciò non lo capite.

Non prenderla come un offesa eh, ma per esempio in Italia la gente non capisce nemmeno pezzi così:

[video=youtube;8g2KKGgK-0w]

P.S. Se non hai mai scritto un testo è molto più difficile capire la complessità dietro le strofe di Gemitaiz.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami, non voglio prenderla come un'offesa ma la frase "In Italia..." già mi fa storcere il naso. Io ti ho citato una canzone in particolare, se quella strofa di Gem la consideri complessa allora l'entrata nonché il flow di Madman rappresentano l'ottava meraviglia uditiva.

Ultima modifica:
Ma poi è una crociata tutta sua visto che gli altri non se lo inculano di striscio, lo sappiamo che lui è underground!1!11! ma non è che deve ripetere ogni volta che il resto fa schifo, minchia a sto punto onore ai ritornellari e alle pubblicità Sammontana
Lui e molti altri dicono che sono hip hop, che non lo fanno per i soldi, che non cambieranno il loro modo di rappare per il successo. Tutto ciò molto bello ma non capisco il motivo di dovercelo far notare sempre, un po' come se rosicassero, nonostante proclamino di non voler essere mainstream e che per loro il rap è pura passione. Mi sa che Emis Killa ha ragione dicendo che in realtà chiunque di loro brama il successo, ma non sono stati capaci di giungerlo.

Egreen è un bravissimo rapper, ma fare rap che parla di rap ha rotto le balle.

Gemitaiz ha flow che in Italia si sognano.Forse sei/siete troppo abituati alla old school perciò non lo capite.

Non prenderla come un offesa eh, ma per esempio in Italia la gente non capisce nemmeno pezzi così:

[video=youtube;8g2KKGgK-0w]

Madman che ormai rappa come un mongospastico.

Lui e molti altri dicono che sono hip hop, che non lo fanno per i soldi, che non cambieranno il loro modo di rappare per il successo. Tutto ciò molto bello ma non capisco il motivo di dovercelo far notare sempre, un po' come se rosicassero, nonostante proclamino di non voler essere mainstream e che per loro il rap è pura passione. Mi sa che Emis Killa ha ragione dicendo che in realtà chiunque di loro brama il successo, ma non sono stati capaci di giungerlo.Egreen è un bravissimo rapper, ma fare rap che parla di rap ha rotto le balle.

Se i testi di Gemitaiz sono complessi, quelli di Dargen sono messaggi incriptabili per gli alieni?

Un flow che si sognano fa un po' ridere eh:rickds:

Ma MadMan è più credibile su questo genere imho

Lui e molti altri dicono che sono hip hop, che non lo fanno per i soldi, che non cambieranno il loro modo di rappare per il successo. Tutto ciò molto bello ma non capisco il motivo di dovercelo far notare sempre, un po' come se rosicassero, nonostante proclamino di non voler essere mainstream e che per loro il rap è pura passione. Mi sa che Emis Killa ha ragione dicendo che in realtà chiunque di loro brama il successo, ma non sono stati capaci di giungerlo.Egreen è un bravissimo rapper, ma fare rap che parla di rap ha rotto le balle.

Se i testi di Gemitaiz sono complessi, quelli di Dargen sono messaggi incriptabili per gli alieni?

Un flow che si sognano fa un po' ridere eh:rickds:

Parlo di complessità nei flow.

Ma vi ripeto, se non avete mai scritto un testo non potete capirlo.

Vabbè alla fine non ha senso parlare con gente che odia a prescindere.

"Gemitaiz ha un flow che in Italia che si sognano" Posti i Migos

1375735945_black-guy-laughing-on-boat-gif.gif
Chiamandoti Enigma è semplice capire il fatto che ascolti gente tipo Enigma quindi roba old school; il concetto è semplice, l'old school è appunto old school, il rap di oggi è questo.

Come Michael Jackson non è più il king del pop così loro non sono più i king del rap.

P.S. Si, lo so che Enigma non è old school, non c'è bisogno di dirmelo.

P.P.S Ah e stai parlando con uno che ascolta rap da 15 anni eh, non da ieri.

Dopo questo non risponderò più perchè ho affrontato già troppe volte questo discorso ed è inutile parlare.

Io ascolto ciò che mi piace voi ascoltate ciò che vi piace.

Vi lascio anche un pezzo nuovo

Ultima modifica da un moderatore:
"odia":rickds::rickds::rickds: perchè dovrei odiare un rapper che non mi piace? a parte che gemitaiz lo gradisco, questa storia degli haters mi fa alquanto ridere

il concetto è semplice, l'old school è appunto old school, il rap di oggi è questo.
Per me il rap di oggi è questo, poi fai un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il rap di oggi è questo, poi fai un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che sia un male, anzi, a me sembra giusto sperimentare e non limitarsi a fare la stessa ***** per 20 anni, quella che loro chiamano evoluzione io la chiamo stai facendo bene il tuo lavoro, per quanto mi riguarda ascolto nella stessa maniera Claver Gold, Mecna, Mezzosangue, Ghemon e Two Fingerz tanto per fare dei nomi

Non che sia un male, anzi, a me sembra giusto sperimentare e non limitarsi a fare la stessa ***** per 20 anni, quella che loro chiamano evoluzione io la chiamo stai facendo bene il tuo lavoro, per quanto mi riguarda ascolto nella stessa maniera Claver Gold, Mecna, Mezzosangue, Ghemon e Two Fingerz tanto per fare dei nomi
Finalmente qualcuno che ascolta i Two Fingerz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io adoro i Two Fingerz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o anche tutti i cd originali (tranne Downtown), in realtà sono di mia sorella e infatti mi accusano che è un duo per ragazzine, ma non gli sto a sentire, Danti a me piace troppo e Roofio è un ottimo produttore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro