Imho sarà un gran capitolo della saga, l'absolution offriva qualcosa di diverso perchè sostanzialmente ha stravolto vari aspetti caratteristici della saga, a tratti in meglio, a tratti in peggio, se volete se ne può discutere ma chi è un fan e ha giocato ogni capitolo (come feci anche io, fin dal primo capitolo fantastico su pc, bei ricordi) sa bene quali sono i cambiamenti. Questo invece pare più un 'ritorno ai vecchi fasti' con dtrizzatona d'occhio alle mappe del blood money, o almeno questa è l'intenzione. La scelta del metodo di distribuzione mi porta a rimandare l'acquisto alla versione retail (quella la prendo di dayone per supportare al max una delle mie saghe preferite), non sono contrario al dd (anzi lo sfrutto abbastanza in alcuni casi) però per i giochi 'grandi' in termini di GB e soprattutto di importanza (perchè hitman è hitman) mi dispiace ma non mi sento di andare di DD. Comunque speriamo bene per questo capitolo, ha le premesse per primeggiare davvero, e potete immaginare quanto sia duro dover aspettare un'altro anno per averlo!