PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sarà, ma a me pare un'esagerazione. se non ho capito male, si tratta di 7 episodi a €15 ciascuno (tot. €105 se preso a bocconi oppure €60,00 subito sulla fiducia a mo' di finanziatore), giocati a distanza di tempo... se poi consideriamo che in mezzo pomeriggio potresti esserti saziato di un episodio di hitman (certo, una motivazione a spolpare ogni possibile soluzione/collezionabile potrebe essere l'esborso fuori scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... se questo è, per me è folle.
No, il primo episodio costa 15, i successivi 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, il primo episodio costa 15, i successivi 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi totale €75,00 a spizzichi e mozzichi. se non è del tutto folle è comunque discretamente pericoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi magari fra un anno sta tutto a 29,99

Ultima modifica da un moderatore:
quindi totale €75,00 a spizzichi e mozzichi. se non è del tutto folle è comunque discretamente pericoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi magari fra un anno sta tutto a 29,99
Se non sbaglio gli episodi sono 6 non 7, quindi il totale sarebbe 65 euro. Leggermente meno dei prezzi standard, ma ci mancherebbe visto che non è retail e quindi non compriamo la confezione.

Requiem Pack disponibile sul PSN:https://blog.eu.playstation.com/2016/03/29/new-on-playstation-store-resident-evil-6-mlb-the-show-16-more/

Ma non trovo il link allo store.

le immagini non le guardo:asd:

già Parigi fra alpha e materiale promozionale l'hanno praticamente spoilerata tutta, qua voglio scoprire da solo tutte le tipiche chicche hitmaniane:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto ha venduto fin'ora? Si sà qualcosa? Soddisfatti alla SE per questa mossa commerciale?

Gameplay del secondo episodio,Sapienza:

[video=youtube;-l7AppXIXak]

Il primo episodio l'ho amato , l'ho considerato la miglior missione mia realizzata nella saga di Hitman. L'episodio 2 per me supera addirittura il primo. La mappa più grande e ricca di dettagli e sopratutto nella da vedere, situazioni sempre più varie e creazioni di contesti per uccidere le vittime sempre più originali e in qualche modo geniali.

Sto assaporando una sorta di "crescendo" e confermo che la divisone episodica non solo in Hitman funziona ma la stanno sfruttando per migliorare le cose. Di questo passo che aspetta il retail avrà tra le mani , se gli piace lo stile di gioco, un titolo molto ma molto soddisfacente sotto ogni punto di vista e il miglior Hitman in assoluto.

Confermo poi che più che trama davvero qui sembra ci sia una specie di "lore", difatti qui la moda di "Dark Souls" si sente. Scelta bizzarra , diversa dal passato, ma per me funziona e da la giusta dignità all'universo narrativo di Hitman. Questo può non piacere , ma la storia non riguarda per ora 47 in se, a parte il prologo, ma ciò che lo circonda. I personaggi e tutto il resto hanno un bachgroth solido, una caratterizzazione sfacciata e scheletri nell'armadio e segreti da scoprire giocando, come nel primo episodio ma qui ancora più espansa la cosa.

Per me è la strada narrativa giusta, perché un gioco che si basa sull'uccidere bersagli e esplorare scrivere una sceneggiatura per dare un'anima alle tue vittime e alle zone che percorri per me è la scelta vincente per questa saga.

Sulla trama generale che collega ogni episodio posso ancora dire poco , ma il personaggio "onnipresente " è molto interessante e il clima da film di 007 è forte. Non so dove andrà a parare, ma per ora il punto forte è quello che ho già scritto.

Per ora soddisfatto e dovrò giocarlo non so quante volte per scoprire tutti i segreti.

Per chi lo possiede o lo passerà , consiglio di giocarlo disattivando tutti gli aiuti dell'interfacci almeno alla prima giocata. Si, la cosa sarà più difficile e fallire sarà anche fin troppo facile, ma da più soddisfazione

quindi totale €75,00 a spizzichi e mozzichi. se non è del tutto folle è comunque discretamente pericoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi magari fra un anno sta tutto a 29,99
Io ho pagato l'esperienza completa 12 euro circa :reggie: Price error su amazon USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sono davvero contento che il gioco sia solido, ma io comprerò retail l'anno prossimo. Le uscite episodiche su questo genere di giochi non fanno per me....

Sono davvero contento che il gioco sia solido, ma io comprerò retail l'anno prossimo. Le uscite episodiche su questo genere di giochi non fanno per me....
Anch'io, anche se questo vuol dire perdere i contratti per la community che credo siano disponibili per un tempo limitato

Gli episodi sono collegati o giocabili indipendentemente? Per giocare il secondo, devo per forza giocare il primo? Ci sono riferimenti, collegamenti di trama, personaggi ecc?

Gli episodi sono collegati o giocabili indipendentemente? Per giocare il secondo, devo per forza giocare il primo? Ci sono riferimenti, collegamenti di trama, personaggi ecc?
Anche io sarei interessato a questa cosa!

Per quanto mi ispiri e mi piacerebbe giocarlo, aspetto che esca l'ultimo episodio e poi prendo il pacchetto completo su Steam!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro