PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è meglio absolution, dell'hitman attuale?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
no, nel modo più assoluto:asd:

se dopo aver giocato a questo vuoi recuperare la saga, recupera subito blood money(il migliore) e poi contracts e silent assassin:sisi:

no, nel modo più assoluto:asd:se dopo aver giocato a questo vuoi recuperare la saga, recupera subito blood money(il migliore) e poi contracts e silent assassin:sisi:
ah ok!! ti dico, ora non ricordo a quali avevo giocato su pc (perchè forse uno non l'avevo giocato), ma mi erano piaciuti un sacco...se mi dici che questo hitman di ora, è ancora meglio, lo prenderò sicuramente!!

Pacchetto requiem bloodmoney 3 missioni bonus
Che si aggiungono a quelle base? Che sono...?

Quello attuale mi è arrivato oggi e devo ancora provarlo.

Hitman Absolution è stato uno dei giochi che più mi son piaciuti negli anni della ps3

L'ho preso da Base.com. Non so quando mi arriverà però a 42€ ci sta. :sisi:
Ero tentato anche io ma alla fine è l'ho ordinato su Amazon perché non avevo certezze sul multilingua.

Tra i due euro di sconto applicati da Amazon ed i 5 euro che mi hanno regalato per il ritardo nella consegna mi è venuto super giù la stessa cifra.

no, nel modo più assoluto:asd:se dopo aver giocato a questo vuoi recuperare la saga, recupera subito blood money(il migliore) e poi contracts e silent assassin:sisi:
Dopo aver finito Absolution, avevo preso la remastered di quei giochi per ps3 ma la grafica un po' datata mi aveva depresso tanto da spingermi a non andare avanti..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok!! ti dico, ora non ricordo a quali avevo giocato su pc (perchè forse uno non l'avevo giocato), ma mi erano piaciuti un sacco...se mi dici che questo hitman di ora, è ancora meglio, lo prenderò sicuramente!!
meglio non so(anche se sapienza viene ora ritenuta la migliore mappa della saga, e sono d'accordo), ma sicuramente è un ottimo ritorno alle radici e agli elementi che hanno reso grande la saga

se hai adorato i classici allora con questo vai sul sicuro:ahsisi:

Dopo aver finito Absolution, avevo preso la remastered di quei giochi per ps3 ma la grafica un po' datata mi aveva depresso tanto da spingermi a non andare avanti..

beh sono comunque titoli vecchi di anni, è normale che graficamente ora non siano al top

però se ti interessa la formula prova ad andare oltre la grafica, e comincia da contracts o blood money(codename 47 e il 2 sono sempre ottimi ma più datati nelle meccaniche, se non li hai mai fatti prova a giocarli dopo per ora)

Ho fatto pure la missione 5, nonostante è quella con più obiettivi è forse la più povera in termini di level e game design. Se l'avessi pagata al momento dell'uscita ad episodi e prezzo pieno ci sarei rimasto molto deluso fracamente.

Rimane cmq decisamente sopra la media dei giochi degli ultimi anni in questi aspetti e lo metto alla pari di Dishonored, sopra a deus Ex.

Il mio consiglio cmq è di levare completamente l'istinto e mettere a livello intermedio l'indicazione delle opportunità per avere il giusto equilibrio.

Ho fatto pure la missione 5, nonostante è quella con più obiettivi è forse la più povera in termini di level e game design. Se l'avessi pagata al momento dell'uscita ad episodi e prezzo pieno ci sarei rimasto molto deluso fracamente.Rimane cmq decisamente sopra la media dei giochi degli ultimi anni in questi aspetti e lo metto alla pari di Dishonored, sopra a deus Ex.

Il mio consiglio cmq è di levare completamente l'istinto e mettere a livello intermedio l'indicazione delle opportunità per avere il giusto equilibrio.

senza istinto ci vado in pensione con 'sto gioco..sarebbe bello, ma non ho tantissimo tempo

;)

- - - Aggiornato - - -

Quello attuale mi è arrivato oggi e devo ancora provarlo. Hitman Absolution è stato uno dei giochi che più mi son piaciuti negli anni della ps3

Ero tentato anche io ma alla fine è l'ho ordinato su Amazon perché non avevo certezze sul multilingua.

Tra i due euro di sconto applicati da Amazon ed i 5 euro che mi hanno regalato per il ritardo nella consegna mi è venuto super giù la stessa cifra.

a me è successo con W2 per XOne..stavo ancora giocando il 3 e il 2 era in offerta a gratis nello store..alla fine, nonostante sappia che è un ottimo gioco, dopo aver finito il 3 non sono riuscito a farmi piacere il 2..

..non sono un fissato della grafica, ma quando i salti sono tripli è dura..era un gioco che andava giocato al momento giusto..

senza istinto ci vado in pensione con 'sto gioco..sarebbe bello, ma non ho tantissimo tempo;)

- - - Aggiornato - - -

a me è successo con W2 per XOne..stavo ancora giocando il 3 e il 2 era in offerta a gratis nello store..alla fine, nonostante sappia che è un ottimo gioco, dopo aver finito il 3 non sono riuscito a farmi piacere il 2..

..non sono un fissato della grafica, ma quando i salti sono tripli è dura..era un gioco che andava giocato al momento giusto..
Però con istinto e "mostra tutto" è veramente troppo guidato. Giá la mappa che ti segnala sempre pe vittime e i segnalini sopra la testa de nemoci aiutano parecchio. Cmq capisco che senza richieda più tempo e impegno, ma secondo me si riesce a godersi meglio l'essenza del gioco.

Absolution evitalo come la peste:sisi: però catzo io voglio la valigetta:tragic:

ragazzi io sarò una pippa..ma cmq ti travesti c'è sempre qualcuno pronto a sgamarti in un nanosecondo..

mi viene in mente quella scena di Non Ci Resta Che Piangere...ALT! Un Fiorino..

ragazzi io sarò una pippa..ma cmq ti travesti c'è sempre qualcuno pronto a sgamarti in un nanosecondo..mi viene in mente quella scena di Non Ci Resta Che Piangere...ALT! Un Fiorino..
Devi prenderci la mano, anche io all'inizio mi facevo sgamare spesso ma adesso lo trovo facile. I pianti arrivano nella modalità professionista, che è difficile quasi quanto i primi Hitman se non quanto

- - - Aggiornato - - -

non ho capito di questo hitman, se lo avvio offline mi perdo qualcosa?
Puoi giocare i contratti senza problemi, però ti perdi dei contenuti come sbloccare gadget speciali e completare sfide che allungano di molto la longevità del contratto . Offline è come giocare gli altri Hitman, senza le novità online che ha quest'ultimo

ragazzi io sarò una pippa..ma cmq ti travesti c'è sempre qualcuno pronto a sgamarti in un nanosecondo..mi viene in mente quella scena di Non Ci Resta Che Piangere...ALT! Un Fiorino..

Quando hai un travestimento sulla mappa e sia sopra la testa dei personaggi vengono indicati con un pallino bianco quelli che ti sgamano.

Poi basta non avvicinarsi troppo e non dovresti avere problemi perché a meno che non ci vai praticamente addosso ci mettono del tempo a smascherarti.

Infine in ogni mappa ci sono travestimenti che presi da personaggi di rilievo ti permettono di girare spesso quasi del tutto indisturbato, ma naturalmente li puoi prendere una volta già entrato nella zona dell'obiettivo.

Devi valutare attentamente quali travestimenti sfruttare, quelli di inservienti, servi, idraulici e simili a mio parere sono i più versatili.

Solo le figure con il pallino sopra la testa possono riconoscerti (e comunque ci metteno un po' di tempo).

E' più permissivo rispetto ad Absolution, dove dovevi ricorrere all'istinto per passare meglio inosservato.

Ma il gioco ha l'audio solo in inglese con i sottotitoli in italiano?! =/

Oggi vado a prenderlo e domani full immersion dato che sono a casa perchè vado a donare il sangue:gab: Dopo lo splendido Dishonored 2, ora mi butto su questo. Absolution l'ho adorato, spero questo sia all'altezza.

magari è un consiglio banale..ma per chi, come me, non aveva mai fatto un Hitman potrebbe essere utile..

non limitatevi ad eliminare gli obiettivi una volta per passare subito alla nuova missione..rigiocate la stessa missione esaurendo tutte le opportunità, è come giocare missioni diverse tanta è la varietà di cose da fare..

non farò invece (soprattutto x mancanza di tempo) bersagli elusivi e missioni escalation..

magari è un consiglio banale..ma per chi, come me, non aveva mai fatto un Hitman potrebbe essere utile..
non limitatevi ad eliminare gli obiettivi una volta per passare subito alla nuova missione..rigiocate la stessa missione esaurendo tutte le opportunità, è come giocare missioni diverse tanta è la varietà di cose da fare..

non farò invece (soprattutto x mancanza di tempo) bersagli elusivi e missioni escalation..
Giocai il primo hitman su pc al lancio, credo anni 90 se non ricordo male:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro