Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io voglio ruolare. Negli anni ho partecipato a diversi forum GDR sul tema Harry Potter, ho fatto diversi test (compreso quello di Pottermore) e sono sempre stato smistato in Grifondoro. Direi che devo per forza scegliere questa casaPerò ci si può deresponsabilizzare facendo il test, almeno io ho fatto così. Anche perchè lo voglio proprio ruolare
Cmq di "gdr" c'è ben poco, non è un dragonage o un fallout new vegas per dirti.Anch'io voglio ruolare. Negli anni ho partecipato a diversi forum GDR sul tema Harry Potter, ho fatto diversi test (compreso quello di Pottermore) e sono sempre stato smistato in Grifondoro. Direi che devo per forza scegliere questa casa![]()
Ops, fail mio allora, grazie. Allora quasi quasi lo prendo davvero pure su ps5 anche se non ho la consoleSu ps4 esce il 4 aprile
Ops, fail mio allora, grazie. Allora quasi quasi lo prendo davvero pure su ps5 anche se non ho la console![]()
E' per tutte le copie PS. Non è legata alla Deluxe.Mi aiutate cortesemente a capire una cosa?
La missione esclusiva della deluxe (il Negozio Infestato di Hogsmeade) è esclusiva PlayStation oppure della Deluxe?
Please, sono assalito dai dubbi![]()
Quindi la deluxe ha effettivamente solo delle skin, non anche missioni extra?E' per tutte le copie PS. Non è legata alla Deluxe.
La Deluxe ha le skin e un'Arena extra.Quindi la deluxe ha effettivamente solo delle skin, non anche missioni extra?
ResetEra merda.Mi sono assentato per un po', novità? Qualcuno è morto? Che si dice?
-8 ore
E l'accesso anticipato alla mezzanotte di questa seraQuindi la deluxe ha effettivamente solo delle skin, non anche missioni extra?
Ed anche un'arena extraE l'accesso anticipato alla mezzanotte di questa sera