Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato questa soluzione, a me ha risolto :Volevo provale la modalità con RT ma ogni volta che la attivo mi torna a Fedelity normale. È utilizzabile solo per schermo a 120hz?![]()
Ok grazie ha funzionatoHo trovato questa soluzione, a me ha risolto :
Go to settings, Saved Data and Game/App Settings, then Game Presets, set Preofmance Mode Or Resolution Mode to Game Default.
Bisogna farlo dalle impostazioni della console.

Usa il transmog con quadrato e li rendi invisibili o dell'estetica che vuoiquanto mi da fastidio usare gli equip orrendi per le statistiche
io cappello e occhiali li ho subito resi invisibili 
Come dissi l'altro giorno, ci si innamora di una Proff. come i bei vecchi tempi scolasticima quanto
è gnocca la prof di erbologia

Ti abbraccio. Mi stai facendo pena ma in senso amichevole del termine, sono con te-52!![]()

sarebbe stato bello avere le romanceCome dissi l'altro giorno, ci si innamora di una Proff. come i bei vecchi tempi scolastici![]()
Una delle più grandi mancanze dei film rispetto ai libri purtroppoMa chi è Pix
sembra uscito da un manicomio![]()
Usa il transmog con quadrato e li rendi invisibili o dell'estetica che vuoiio cappello e occhiali li ho subito resi invisibili
![]()
Quality con RT non è maleL'ho finalmente iniziato, probabilmente chiedo una cosa già detta e ridetta:
Qual'e il setting grafico migliore?