Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè sti qua erano arrivati a chiudere i thread su HL e a bannare chiunque ne manifestasse l'acquisto, tanto che hanno fatto scappare via un sacco di gente, poi sono i primi che ci giocanoDovrebbero bannare un po' di gente
![]()
Guarda quanti HL nel gruppo di ERA
Ed è solo Steam (che è il più facile da tracciare), ho la sensazione sia lo stesso su PS e Xbox.
Fino a un certo punto, diciamo che una componente di moralità ci sarebbe stata beneMenomale![]()
Invece la disprezzo quando viene introdotta in giochi dove non ci azzecca nullaFino a un certo punto, diciamo che una componente di moralità ci sarebbe stata bene
Dovrebbero bannare un po' di gente
![]()
Guarda quanti HL nel gruppo di ERA
Ed è solo Steam (che è il più facile da tracciare), ho la sensazione sia lo stesso su PS e Xbox.
Invece la disprezzo quando viene introdotta in giochi dove non ci azzecca nulla
È un gioco godibile così com'è stato pensato.
Se non ci azzecca qui visto tutta la questline delle arti oscure non so dove ci azzecchiInvece la disprezzo quando viene introdotta in giochi dove non ci azzecca nulla![]()
Prova ad abbassare le impostazioni “accelerazione mira visuale” e “oscillazione visuale”, la prima l’ho azzerata e ha reso il gioco più fluido, la seconda l’ho dimezzata da subito (su GOW:R era quella a farmi girare la testa) e non ho avuto disturbi
Com'era che dicevano? "You are literally killing people if you buy this game"Forspoken contro i neri
Hl antisemita
Peggio di hitler questo
Invece la disprezzo quando viene introdotta in giochi dove non ci azzecca nulla
Servirebbe un'altra Norimberga per chi l'ha comprato. Ma tanto glielo avranno regalato o prestato, e se non così sarà comunque cosìCom'era che dicevano? "You are literally killing people if you buy this game"![]()
Com'era che dicevano? "You are literally killing people if you buy this game"![]()
Nessuno..?I pezzi di armor leggendari li posso tranquillamente vendere quando la loro stat è inferiore ad altri blu/viola oppure quei potenziamenti che ancora non so come fare li renderanno di nuovo utili in seguito?
Nessuno..?
Ho mezzo inventario pieno di robaccia arancione, voglio il via libera per liquidarla![]()