Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schreier è un personaggio curioso, perché non si fa problemi a smerdare tutto lo smerdabile e ha promosso spesso (al passato perché in realtà dopo CP2077 non ha più fatto inchieste scandalistiche di quel tipo) la sua agenda personale, però non partecipa mai alle follie di twitter, i boicotti e gioca sempre quello di cui parlaTLDR: fammelo smerdare in maniera alternativa.
EDIT: fermo restando che le sue possono anche essere critiche legittime eh, ma lui è un personaggetto che mi ha sempre fatto alquanto sorridere.
In negativo.

Però diamine se ha ragione, ha ragione un bottoTLDR: fammelo smerdare in maniera alternativa.
EDIT: fermo restando che le sue possono anche essere critiche legittime eh, ma lui è un personaggetto che mi ha sempre fatto alquanto sorridere.
In negativo.
Se nella modalità foto metti le pose è una cosa, qui in diversi chiedevano la possibilità di sedersi sulle Panchine o altrove... Onestamente mentre gioco di sedermi frega meno di zero...Penso parlino della modalità foto, non capiscono il bello della cosa. Ci sta
Per quanto mi riguarda non è un fare niente ma un modo per fare uno "screen ricordo" personalizzato da riguardare, come quando si fa i turisti in vacanza![]()
Idem, sono a un pelo dal livello 20 e intorno alle 22 ore più o meno.le secondarie anche le più banali hanno una loro storia e mi sono addirittura trovato in un posto che per interazione e magie da usare ti fa sentire per un attimo in uno dei film, vi consiglio quindi di farle tutte soprattutto quelle del castello..superate le 20 ore e non mi stanca nemmeno un poco
Beh oddio ci sono
16 slot disponibili sbloccandoli con i talenti
Contando anche che alcuni incantesimi poi rendono inutili altri non ti bastano?![]()
Io ho messo accelerazione a zero e velocità max e mi trovo beneRaga consiglia di dimezzare accelerazione visuale ? Oppure di azzerarle e raddoppiare sensibilità visuale?

Io le ho organizzate per incantesimi gli slot, di attacco, utilita eccA pelle direi di no visto quelle che ancora devo sbloccare. Ma il problema piú grande è la scomodità di dover passare da una ruota e l'altra (ricordandoti anche dove hai messo quella determinata spell), e il fatto di dover occupare slot per incantesimi che si usano solo in una specifica area mi urta abbastanza, bastava farci un menu a parte e via.

A me pare che invece descriva perfettamente il gioco, almeno fino alle 15 ore a cui sono arrivatoTLDR: fammelo smerdare in maniera alternativa.
In negativo.

). Più che altro perchè la roba nuova da trovare supera di gran lunga quella 'ripetibile' che solitamente ti scoccia dopo tot ore. Anzi, quella ripetibile/collezionabile/sfide non ne ho fatta neanche molta sinceramente, la maggiorparte l'ho sbloccata durante le quest senza cercarla appositamente.
) e mi prende sempre di più e devo dire che non mi capitava da un po'
per ora l'ho soltanto spazzolato e gli ho dato da mangiare 
Ho un problema con un tipo di prove di Merlino
Non riesco a fare quelle con la palla gigante di pietra. Ho capito che va spinta sulle "conche" sul terreno, ma lo faccio e la prova non viene risolta. Cosa sbaglio? :( ho provato di tutto ma mi sono arresa!
Non lo hai ancora mi sa. Non ricordo il nome, è quello viola con la mano che spinge, non che tira.cavalcare l'ippogrifo

Io mi so emozionato, giuro. Poi con quel tema musicale...non vedo l'ora di cavalcare l'ippogrifoper ora l'ho soltanto spazzolato e gli ho dato da mangiare
![]()