PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non l'ho ancora finito, sono a 35 ore, ma non so bene a che punto della storia mi ritrovo...

Mi trovo d'accordo con i pareri di chi dice che l'Open World, per quanto classico, si lascia giocare abbastanza facilmente... Unica cosa, ormai ho smesso di aggiornare gli equip... Quando li trovo, vado a vendere, e compro quelli leggendari che hanno statistiche migliori di quelli che ho (anche perchè su quelli leggendari ho il perk dei danni aumentati III a cui non voglio rinunciare, e che mi semplifica di non poco gli scontro, assieme alla pozione Maxima)...

Non trovo l'utilità della
Maledizione Imperio. Preferisco lanciare Crucio, maledire tutti i nemici vicini, e poi andare di combo Glacius + Diffindo/Bombarda (che a mio avviso è OP, e shotta praticamente tutti i nemici)

Sono a 68h di gioco e ormai sto correndo verso il finale, sono discretamente saturato da questo gioco :asd:

Ma quei sbafatori che ti chiedono Pozioni e se non gliele dai ti lasciano bestemmie e maledizioni dietro? :asd:

E se gliele dai non ti ricompensano, ma ne vogliono ancora. :asd:

Platino. :gogogo:

Certo che per quanto riguarda le quest esclusive delle case, potevano tranquillamente cancellare le 3 insulse di corvonero, serpeverde e grifondoro e lasciare per tutti quella di tassorosso. :asd:

io l'ho finito domenica scorsa con 45 ore totali...o meglio, mi sa che mi manca la quest dopo il "finale"

ma devo trovare la forza di farla e poi di mettermi a girovagare per provare a finire tutti i collezionabili :asd:

Io non capirò mai sta ansia che avete di prendere tutti i collezionabili e di farlo subito...ma prendetevi una pausa se non ne potete più e ci tornate fra qualche giorno/settimana...per me la principale causa di voltastomaco che vi da questo genere di giochi è il vostro modo di giocare stesso

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Platino. :gogogo:

Certo che per quanto riguarda le quest esclusive delle case, potevano tranquillamente cancellare le 3 insulse di corvonero, serpeverde e grifondoro e lasciare per tutti quella di tassorosso. :asd:
Io devo ancora capire quale brazzo è la quest esclusiva di Corvonero... Cioè mi esce scritto "quest esclusiva" prima di farla :asd:?

Io devo ancora capire quale brazzo è la quest esclusiva di Corvonero... Cioè mi esce scritto "quest esclusiva" prima di farla :asd:?
No. Semplicemente c'è un punto della storia dove ti serve un'informazione per scoprire una cosa, il come arrivi e chi ti da l'informazione dipende dalla casa scelta. Tutto avviene nella fase iniziale del gioco, quando devi
Scoprire dov'è la sala delle mappe, in pratica il come incontri Cornacchia cambia da casa a casa.

Bellissima a livello di art design e world design la parte di mappa sud est, fatta da dio

Tutta la parte della costa, spettacolo visivo

Non capisco chi dice che sia tutto uguale

Io non capirò mai sta ansia che avete di prendere tutti i collezionabili e di farlo subito...ma prendetevi una pausa se non ne potete più e ci tornate fra qualche giorno/settimana...per me la principale causa di voltastomaco che vi da questo genere di giochi è il vostro modo di giocare stesso

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

ma infatti io farò proprio cosi :asd: completato domenica e almeno fino a lunedi sera non ci giocherò :asd:

poi andrò di massimo 2 ore a "sessione" per provare a prendere più collezionabili possibili, ma se non ci riesco amen, passerò ad altro

ma a me il gioco è piaciuto e, almeno personalmente, vale un bel 8.5...è proprio la parte dei collezionabili che mi annoia ma in tutti i giochi, non solo in questo

Prima e ultima missione della main le più belle :asd: Per me un 8 stiracchiato che sarebbe un 7 se non fossi fan di HP. Troppe troppe attività ripetitive e grezzature.

No. Semplicemente c'è un punto della storia dove ti serve un'informazione per scoprire una cosa, il come arrivi e chi ti da l'informazione dipende dalla casa scelta. Tutto avviene nella fase iniziale del gioco, quando devi
Scoprire dov'è la sala delle mappe, in pratica il come incontri Cornacchia cambia da casa a casa.
Ah... la cosa divertente è che nemmeno mi ricordo come è successo :rickds:

Mmmhhh, direi di no. Sai quanti giochi di successo e di cui avrei voluto un DLC, non hanno ricevuto nulla?
Dipende molto dal team e da chi ci mette soldi. Spesso alcuni successi non previsti non vengono supportati non perchè schifano i soldi (non li schifa nessuno) ma perchè avevano progetti diversi in cantiere, e creare DLC non previsti ti fa ritardare anche di un anno l'uscita di altro. Per me l'unico modo che questo gioco ha di non avere DLC non previsti (perchè non sono previsti dalle interviste pre-uscita) è che devono mettersi al lavoro sul secondo capitolo, decisione dall'alto quindi. Ma se questo tipo di cosa non c'era secondo me è molto probabile che vogliano fare qualcosa :sisi:

Non ci sono piani per DLC in futuro, già confermato dai developer.

Sono andato a leggerlo... Per Corvonero:
La missione in cui Olivander ti dice che deve recuperare un suo cimelio e ti manda nella Guferia... Missione alquanto dimenticabile devo essere sincero... Si è salvata solo perchè il dungeon dove stava Cornacchia aveva gli Horklump all'interno, e ad inizio gioco ne avevo bisogno come il pane :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro