PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Oggettivamente parlando, anche senza aver mai letto o visto harry potter, non è un titolo estremamente deludente, dai. Con tutta la cattiveria del mondo, a meno di 6 non ci va.

Oggettivamente parlando, anche senza aver mai letto o visto harry potter, non è un titolo estremamente deludente, dai. Con tutta la cattiveria del mondo, a meno di 6 non ci va.
Infatti per me è un titolo da 6-6.5. Mica ho detto che è da buttare, solo che rispetto a quelle che erano le aspettative l'ho trovato carente in tutto. Salvo solo l'atmosfera (davvero perfetta), il comparto tecnico ed in parte in gameplay :sisi:

Infatti per me è un titolo da 6-6.5. Mica ho detto che è da buttare, solo che rispetto a quelle che erano le aspettative l'ho trovato carente in tutto. Salvo solo l'atmosfera (davvero perfetta), il comparto tecnico ed in parte in gameplay :sisi:
Ah ok va bene, allora ci sta, pensavo intendessi dire che era insufficiente.

La base è molto buona, se correggono le maggiori criticità viene fuori un gioco clamoroso. Spero non facciano la fine di Pokemon....

Non è un gioco per nulla brutto, ma manca di mordente, la trama è raccontata in modo troppo leggero…
Io non l’ho ancora finito, manca poco ma ha già subito due battute d’arresto! Quando lo riprendo mi dico “beh è proprio carino” dopo tre giorni che ci gioco mi dimentico di continuarlo…non prende la storia.

24 milioni in meno di un anno.

Ma vi ricordate quando i geni del ebbe avevano organizzato il temibilissimo boicottaggio al gioco?

Su CensEra non si poteva avevano chiuso il topic, non si poteva parlare del gioco e fare riferimenti a qualsiasi cosa legata ad Harry Potter.
Mi piace che usi il passato, ma... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro