Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti parlo del biscotto... non so se è casuale o meno ma siamo in tanti su tutte le piattaforme ad avete questo problema.in questi giorni vorrei iniziarlo, ma dato che sono anch'io un cacciatore di platini, mi disturba questa cosa.
Sono passati altri mesi dai vostri messaggi, ma sapete se questa missione del biscotto e farfalle che nominate sono state risolte ?
sono bug casuali e devi sculare di non beccarli ?
o sono ormai bug fissi obbligatori?
perché se è la seconda non mi ci metto a iniziarlo.
In teoria dovevano essere risolti con l'ultima patch uscita tanto tempo fa,ma in pratica non è stato cosìin questi giorni vorrei iniziarlo, ma dato che sono anch'io un cacciatore di platini, mi disturba questa cosa.
Sono passati altri mesi dai vostri messaggi, ma sapete se questa missione del biscotto e farfalle che nominate sono state risolte ?
sono bug casuali e devi sculare di non beccarli ?
o sono ormai bug fissi obbligatori?
perché se è la seconda non mi ci metto a iniziarlo.

Ti consiglio normale perché già così alcuni nemici sono spugna e devi colpirli fino alla noia (che viene dopo tot ore)Difficoltà consigliata? A difficile aumentano solo gli hp dei nemici? Perché se così vado di normal e sticazzi
Normale Il cs è noioso dopo un po' e per nulla appagante, punta più a goderti la storia.Difficoltà consigliata? A difficile aumentano solo gli hp dei nemici? Perché se così vado di normal e sticazzi
A proposito, ieri, finalmente, l'ho iniziato. Mi ha preso, ho scelto una casa ed ora dovrebbe iniziare il tutto. Giusto per capire, ti riferisci al trofeo "svegli e pronti di mente". A parte che all'inizio avevo capito bastasse scegliere la casa, invece no, bisogna arrivare alla missione 18, circa due ore leggendo. La mia domanda, però, è un'altra: sul web altre guide, del suddetto trofeo, non parlano delle quattro case ma basta solo con corvonero. È un errore vero?Mamma mia che platino criminale...di una pesantezza senza senso. 50 ore per fare tutto e ora dovrò ricominciare con tutte le altre squadre fino a che non arrivo alla sala. Puro no sense.
No devi farlo con tutte e quattro le case.A proposito, ieri, finalmente, l'ho iniziato. Mi ha preso, ho scelto una casa ed ora dovrebbe iniziare il tutto. Giusto per capire, ti riferisci al trofeo "svegli e pronti di mente". A parte che all'inizio avevo capito bastasse scegliere la casa, invece no, bisogna arrivare alla missione 18, circa due ore leggendo. La mia domanda, però, è un'altra: sul web altre guide, del suddetto trofeo, non parlano delle quattro case ma basta solo con corvonero. È un errore vero?
Siti di cattiva informazione...tsk. Ci ho provatoNo devi farlo con tutte e quattro le case.
infatti sul sito che seguo per platinare dice tutte e quattro le case, mi ero illuso. Vabbè, vediamo quanto tempo ci vorrà, in ogni caso parto già psicologicamente di non puntarlo. Che poi, non so voi, ma io vedo sia la fattibilità ed anche il mio legame con il gioco. Tipo le esclusive playstation, c'è un obbligo morale/etico/affettivo. Per gli altri, dipende da caso a caso. E questi sprovveduti, per non dire altro, pensavo a fare il gaas di sta cippa...il danaro sarà la rovina di questo mondo, non si abbottino mai!
Non è confermato che stiano facendo un GaaS.E questi sprovveduti, per non dire altro, pensavo a fare il gaas di sta cippa...il danaro sarà la rovina di questo mondo, non si abbottino mai!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Vero, ma, ultimamente, i rumor sono spesso, e mal volentieri, confermati...speriamo di no!Non è confermato che stiano facendo un GaaS.

Units sold.Stanno contando anche la versione per pc che epic sta regalando in questi giorni?![]()