Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, io ho rinunciato principalmente per il trofeo relativo alle prove di Merlino, ad una na certa non ho retto più.Mamma mia che platino criminale...di una pesantezza senza senso. 50 ore per fare tutto e ora dovrò ricominciare con tutte le altre squadre fino a che non arrivo alla sala. Puro no sense.
Già la prima run dalla seconda metà alla fine non è che fosse una passeggiata di saluteNo vabbè raga, però pure voi che puntate al Platino per certi giochi che davvero non hanno senso.
Cioè questo è bello se giocato una run; dopo è davvero una mattonata sugli zebedei.

Già la prima run dalla seconda metà alla fine non è che fosse una passeggiata di salute
Stesso, identico problema di rdr2: gioco della Madonna in sé, ma pesante come una sprangata sui coglioni da finire
Semmai dovesse uscire il fantomatico sequel su cui stanno già lavorando, spero lo facciano in scala molto ridotta o comunque con una main più compatta, oppure se lo possono tranquillamente tenere sullo scaffale a marcire, nonostante col primo sia stato amore puro in generale
E mi dispiace perchè avrei voluto fare una run per Casa, o almeno Grifondoro (che ho completato la prima volta), e concludere Serpeverde, Tassorosso e Corvonero che ho droppato tutte e tre post prime 5-7h![]()
This, cresciuto a pane ed Harry Potter, sono uscito di testa quando ho letto dell'annuncioMi rincuora sapere che non sono stato l'unico in cui, ad una certa (diciamo a 3/4 di gioco), è venuto a noia. Ho rushato la parte finale perchè ero arrivato esausto. E lo dico da Potterhead della prima ora (chi ricorda il mio primo nickname qui, sa).
È un gran gioco,con bellissime ambientazioni,combat system divertente,ecc...Cavoli,volevo comparlo,leggendo gli ultimi interventi mi lascino un po' dubbioso
ti ringrazioÈ un gran gioco,con bellissime ambientazioni,combat system divertente,ecc...
Sulla noia è soggettivo,dipende come lo si vuole giocare e il platino non è prescritto dal medico...
Mettiamo in conto che ora si recupera spesso a pochissimo,sinceramente io non vedo il problema.Al massimo si vede un gameplay sul Tubo per farsi un idea.
Cavoli,volevo comparlo,leggendo gli ultimi interventi mi lascino un po' dubbioso
Infatti nessuno dei due è un gran giocoÈ bello leggere che questo è un gran gioco e poi vedere Yotei denigrato...
No ma la prima run è magia pura, non ti preoccupare, giusto sul finire va un po' a diventare una mattonella, ma va assolutamente giocato, obbligatorioCavoli,volevo comparlo,leggendo gli ultimi interventi mi lascino un po' dubbioso
ma di per sé è imperdibile, pochi cazziQuando scrivete ciò,mettete un bel HIMO grosso come una casa,please.Infatti nessuno dei due è un gran gioco