PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio

Se riescono a fare uscire il secondo nello stesso anno(o periodo) della serie(2027) questi sbancano per la seconda volta.. :dsax:
Ma anche dovesse uscire dopo la serie immagino farà lo stesso ottimi numeri.

Non l'ho finito ma ho comunque apprezzato il tempo trascorso nel gioco, DAJE COL SEGUITO!

Con la probabile acquisizione da parte di Netflix, da vedere che fine farà il seguito e gli studi del gruppo visto che ovviamente non sono interessati al settore, vedremo.

Mamma mia che platino criminale...di una pesantezza senza senso. 50 ore per fare tutto e ora dovrò ricominciare con tutte le altre squadre fino a che non arrivo alla sala. Puro no sense.
Concordo, io ho rinunciato principalmente per il trofeo relativo alle prove di Merlino, ad una na certa non ho retto più.

No vabbè raga, però pure voi che puntate al Platino per certi giochi che davvero non hanno senso.
Cioè questo è bello se giocato una run; dopo è davvero una mattonata sugli zebedei.

No vabbè raga, però pure voi che puntate al Platino per certi giochi che davvero non hanno senso.
Cioè questo è bello se giocato una run; dopo è davvero una mattonata sugli zebedei.
Già la prima run dalla seconda metà alla fine non è che fosse una passeggiata di salute

Stesso, identico problema di rdr2: gioco della Madonna in sé, ma pesante come una sprangata sui coglioni da finire

Semmai dovesse uscire il fantomatico sequel su cui stanno già lavorando, spero lo facciano in scala molto ridotta o comunque con una main più compatta, oppure se lo possono tranquillamente tenere sullo scaffale a marcire, nonostante col primo sia stato amore puro in generale

E mi dispiace perchè avrei voluto fare una run per Casa, o almeno Grifondoro (che ho completato la prima volta), e concludere Serpeverde, Tassorosso e Corvonero che ho droppato tutte e tre post prime 5-7h :rickds:

Già la prima run dalla seconda metà alla fine non è che fosse una passeggiata di salute

Stesso, identico problema di rdr2: gioco della Madonna in sé, ma pesante come una sprangata sui coglioni da finire

Semmai dovesse uscire il fantomatico sequel su cui stanno già lavorando, spero lo facciano in scala molto ridotta o comunque con una main più compatta, oppure se lo possono tranquillamente tenere sullo scaffale a marcire, nonostante col primo sia stato amore puro in generale

E mi dispiace perchè avrei voluto fare una run per Casa, o almeno Grifondoro (che ho completato la prima volta), e concludere Serpeverde, Tassorosso e Corvonero che ho droppato tutte e tre post prime 5-7h :rickds:

Mi rincuora sapere che non sono stato l'unico in cui, ad una certa (diciamo a 3/4 di gioco), è venuto a noia. Ho rushato la parte finale perchè ero arrivato esausto. E lo dico da Potterhead della prima ora (chi ricorda il mio primo nickname qui, sa).

Mi rincuora sapere che non sono stato l'unico in cui, ad una certa (diciamo a 3/4 di gioco), è venuto a noia. Ho rushato la parte finale perchè ero arrivato esausto. E lo dico da Potterhead della prima ora (chi ricorda il mio primo nickname qui, sa).
This, cresciuto a pane ed Harry Potter, sono uscito di testa quando ho letto dell'annuncio

Ma finirlo è stata un'impresa titanica, ambientazioni troppo ampie, quest ripetitive, traversate infinite, non ne potevo più

Cavoli,volevo comparlo,leggendo gli ultimi interventi mi lascino un po' dubbioso
È un gran gioco,con bellissime ambientazioni,combat system divertente,ecc...
Sulla noia è soggettivo,dipende come lo si vuole giocare e il platino non è prescritto dal medico...
Mettiamo in conto che ora si recupera spesso a pochissimo,sinceramente io non vedo il problema.Al massimo si vede un gameplay sul Tubo per farsi un idea.

È un gran gioco,con bellissime ambientazioni,combat system divertente,ecc...
Sulla noia è soggettivo,dipende come lo si vuole giocare e il platino non è prescritto dal medico...
Mettiamo in conto che ora si recupera spesso a pochissimo,sinceramente io non vedo il problema.Al massimo si vede un gameplay sul Tubo per farsi un idea.
ti ringrazio

Io l'ho comprato tempo fa, qualche mese fa l'ho iniziato, sto a 3-4 ore mi ha preso, poi, però l'ho abbandonato un po'. Spero di riprenderlo ma sembra fatto bene e non è che amo quel mondo ed Harry Potter.
Per il platino: ovvio che non è obbligatorio, però, almeno per me, è come se fosse la ciliegina sulla torta, un marchio di fabbrica per certificare che quel gioco mi è piaciuto. Se vado a vedere i miei pochi platini (38), sono quasi tutti per giochi che porto nel cuore e che mi hanno dato tanto.
Leggendo i commenti, però, già sono partito sconfitto per questo platino, però vediamo come si evolve, chi lo sa

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Cavoli,volevo comparlo,leggendo gli ultimi interventi mi lascino un po' dubbioso

Ma non è un brutto gioco eh. Anzi, ci sono delle cose che sono fatto persino molto bene.
È un onesto gioco da 7 pieno, alza di un punto se sei fan di Harry Potter.
E se lo sei va comunque giocato di diritto.

È bello leggere che questo è un gran gioco e poi vedere Yotei denigrato...

credo che l'unico difetto sia appunto l'open world...riempito a caso e troppo dispersivo, se avessero fatto principalmente hogwars,la foresta, ed i villaggi vicini, e l'avessero ambientato tutto lì, sarebbe stato un gioco almeno da 8

alcune quest ad esempio sono bellissime, come quella di Sebastian/Infaustus

No ma la prima run è magia pura, non ti preoccupare, giusto sul finire va un po' a diventare una mattonella, ma va assolutamente giocato, obbligatorio

Devi giusto stringere i denti contro la ripetitività del finale, e scordati di avere voglia di rigiocarlo :rickds:ma di per sé è imperdibile, pochi cazzi

Infatti nessuno dei due è un gran gioco
Quando scrivete ciò,mettete un bel HIMO grosso come una casa,please.
A te possono non piacere,ma alla maggioranza si...e la media delle recensioni lo confermano.

ps:se questi non sono dei gran giochi,buttiamo nel cess0 il 90% dei giochi che escono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro