Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste sono le quattro casate, giusto?
Single player.Gameplay meraviglioso, qui c'è del potenziale incredibile, miglior gioco su HP a mani basse. Domanda però, probabilmente stupida, è un single player vero? Oppure tutti quelli che vedremo nella scuola sono altri giocatori online ? Spero di no....
Ok, ci risiamo, non ci posso fare niente, continuo ad avere un (immagino odioso) debole per i commenti anticlimatici/relativamente smorzanti ma sinceri e con i piedi per terra di questo tipo all'interno di un clima sovraeccitato.Da ragazzo mi stava abbastanza sul cazzo, ho visto (ma in realtà chi li guardava, facevo tutt'altro) solo un paio di film a scuola.
Però il gioco sembra figo, l'ambientazione mi è sempre piaciuta e quindi è giunta l'ora di dare un'opportunità all'intera saga.![]()
Io sono indeciso tra Grifondoro e Serpeverde. Ma non ho ancora capito se ci sarà un test (tipo domande alle quali rispondere), oppure si potrà scegliere la casa e bastaVabbè non so se avete già affrontato l'argomento ma in caso ripropongo...
Parliamo di cose serie: chi mi segue a Grifondoro?![]()
In streaming probabilmente, non ci vedo niente di maleIo sono indeciso tra Grifondoro e Serpeverde. Ma non ho ancora capito se ci sarà un test (tipo domande alle quali rispondere), oppure si potrà scegliere la casa e basta
Post automatically merged:
Arriva anche su Switch
![]()
Frequently Asked Questions
Experience Hogwarts in the 1800s. Your character is a student who holds the key to an ancient secret that threatens to tear the wizarding world apart. Make allies, battle Dark wizards and decide the fate of the wizarding world.www.hogwartslegacy.com
Pensa che esce multi tutto anche su SwitchIl frame rate però è imbarazzante![]()