Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, con tutto quello che si è visto, con accento particolare sulla meccanica di volo a cavallo della scopa, l'assenza del Quidditch mi sembrerebbe come aver fatto 30 senza fare 31. Il campo sullo sfondo si è visto e quella che arriva davanti all'inquadratura sulla scopa... l'insegnante di volo? Chissà se gli sarà dedicato un video da qui all'uscita.A mente fredda sono ancora più eccitato. Cioè è praticamente il sogno di qualsiasi bambino cresciuto con Harry Potter poter vivere Hogwarts così, onestamente il gameplay dei combattimenti per me è quasi un accessorio. Ora se mi annunciano anche il quidditch vado ad ibernarmi per far passare prima il tempo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E' un gioco PS4 in tutto e per tutto, su current gen ci esce come semplice portingIl gioco sembra davvero molto ispirato e le meccaniche promettenti.
Peccato per il comparto visivo che nonostante il video mostri il gioco su PS5 non mi sembra nulla che non sia stato già visto su PS4.
Idem, questo è il classico gioco che voglio avere sempre installato e lanciare immediatamente ogni volta che ho voglia di un giretto per i corridoi di Hogwarts, quindi andrò di digitalePer me sarà digitale, alla mezzanotte e un secondo devo essere già ad Hogwarts![]()
Io attendo che svelino le edizioni speciali, sti 'astardi sicuramente ci ficcheranno dentro qualcosa di figoPer me sarà digitale, alla mezzanotte e un secondo devo essere già ad Hogwarts![]()
Se c'è e risulterà almeno in linea (come qualità) con quello che fanno pensare le features mostrate nel trailer di presentazione, potrebbe essere veramente figo. C'è da dire che, se devo confrontare le dinamiche action che dovrebbe prevedere una partita di Quidditch con quanto di più spinto in questa direzione/componente (action) visto sinora (cioè il cs), il Quidditch potrebbe andare oltre risultando la fase di gioco più continuativamente fast paced nel complesso, e quindi bisogna vedere se saranno eventualmente altrettanto abili nel gestirla (anche sul piano tecnico). Cioè, nel bilancio da fare su quanto visto sinora mi sembra che la realizzazione del gameplay di una partita di Quidditch rappresenti una sfida sulla quale non abbiamo per ora termini di paragone (se non il basilare traversal aereo) per capire cosa siano capaci di fare. A differenza per esempio dell'ipotesi aggiuntiva di una componente gestionale (è giusto chiamarla così?) per giudicare la riuscita della quale mi sembra che disponiamo già di vari esempi apparentemente promettenti, visto che su questo versante si nota un impegno non indifferente attraverso la scansione della vita scolastica.Secondo me il Quidditch in qualche forma giocabile ci sarà
Già hanno mostrato l'universo ieri sera e molte feature giusto "di passaggio" senza troppo approfondimento.
Esce tra non meno di 8 mesi, avoja a droppare roba.
Btw, per chi è interessato () è prenotabile su Amazon
![]()
Infatti bisogna capire come potrebbero porla in essere.Se c'è e risulterà almeno in linea (come qualità) con quello che fanno pensare le features mostrate nel trailer di presentazione, potrebbe essere veramente figo. C'è da dire che, se devo confrontare le dinamiche action che dovrebbe prevedere una partita di Quidditch con quanto di più spinto in questa direzione/componente (action) visto sinora (cioè il cs), il Quidditch potrebbe andare oltre risultando la fase di gioco più continuativamente fast paced nel complesso, e quindi bisogna vedere se saranno eventualmente altrettanto abili nel gestirla (anche sul piano tecnico). Cioè, nel bilancio da fare su quanto visto sinora mi sembra che la realizzazione del gameplay di una partita di Quidditch rappresenti una sfida sulla quale non abbiamo per ora termini di paragone (se non il basilare traversal aereo) per capire cosa siano capaci di fare. A differenza per esempio dell'ipotesi aggiuntiva di una componente gestionale (è giusto chiamarla così?) per giudicare la riuscita della quale mi sembra che disponiamo già di vari esempi apparentemente promettenti, visto che su questo versante si nota un impegno non indifferente attraverso la scansione della vita scolastica.
Io attendo che svelino le edizioni speciali, sti 'astardi sicuramente ci ficcheranno dentro qualcosa di figo![]()
In italiano
Vero, la mia ipotesi era circoscritta ad un indirizzo quasi full action. Ci andrò cauto...Infatti bisogna capire come potrebbero porla in essere.
Potrebbe essere meramente gestionale, potrebbe essere relegata ad una semplice modalità multiplayer, potrebbe essere impostato come una sorta di blitzball, potrebbe essere un gioco nel gioco...
Le possibilità son tantissime.
Però la palette non è così sgargiante, probabilmente è per bilanciare il tutto.Visto ieri con la mia ragazza (motivo per cui non potevo postare). Ci è piaciuto tantissimo, io trattenevo l'entusiasmo. Però una cosa non mi è piaciuta: lato artistico. Non è brutto (affatto), ma è diverso, non ricalca lo stile dei film e dei libri, in particolar modo il castello di Hogwarts. Troppo adornato e colorato, senza quell'aura oscura di mistero. Assomiglia più ad una reggia Viennese piuttosto che ad un castello scozzese. Ma è davvero il pelo nell'uovo.
Ricordo quello su Ghost Of Tsushima, ma non lo fanno mai la maggior parte delle volte. Comunque quel video in ita non è lo SoP ma il canale italiano della WB. Altrimenti non lo avremmo avutoè mai uscito in italiano uno state of play ?