Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì secondo me negli anni (post famosissimo leak del gameplay) si sono segnati tutte le paure della community e stanno facendo in modo di scardinarle una per unaCi vanno con i piedi di strapiomboSanno benissimo che è un IP ultradelicata da trattare col massimo riguardo se non vogliono scatenare una bufera per qualsiasi sciocchezza.
Ma l'anima sta su FortniteAttualmente il cuore è di Elden Ring, ma la testa è di Hogwarts Legacy.
Tutta erba in un fascio! Alla faccia loro!Bisogna punire questi sviluppatori cattivi che ci hanno messo anima e cuore, e che hanno pure reso il titolo inclusivo il più possibile... Vanno puniti per la malvagità della Rowling![]()
Ci apriamo la scuola di quidditch a Foggialo vedo bene il cappello che assegna i mod alle sezioni..poi ci sono io che ho la casa fuori dal castello e faccio mangiare krauron, il curioso e iroquis tra un rutto e l'altro
Si ma niente contratti se no non si guadagna niente, se arriva striscia tu picchia il cameramanCi apriamo la scuola di quidditch a Foggia
Troveranno il modo di ficcarcela cmqE la McGranitt è nata nel 1935![]()
Sì in qualche modo possono inserire tutto. Anche se mi aspetto che siano moooolto cauti in sto gioco per non rischiare contatti di continuity (e per tenersi lontani dal materiale della RowlingTroveranno il modo di ficcarcela cmq![]()
Sul ps blog riportano che ci saranno dei weasleySì in qualche modo possono inserire tutto. Anche se mi aspetto che siano moooolto cauti in sto gioco per non rischiare contatti di continuity (e per tenersi lontani dal materiale della Rowling)
PERFECTIONsono sul set che sto girando diversi film non distraetemi
zaza potter e la tastiera filosofale
zaza potter e il topic dei segreti
zaza potter e l'utente di azkaBan
zaza potter e la segnalazione di fuoco
zaza potter e l'ordine del curioso signore Fenice
zaza potter è il principe di bel air
zaza potter e i doni di morty pt 1/2