PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Centra niente con hp, ma se square facesse la stessa cosa con forspoken prenoterei pure quello instant, quindi ben vengano ogni tanto ste cose

preso anche io guys :bruniii:

Sta al primo posto come più venduto :asd:

Ps: ma tutti quelli che lo avevano prenotato a prezzo pieno su Amazon ora se lo beccano a 50 giusto?

V, credevo fossi un'amico, a me non hai citato. Mortacci tua, non parlarmi più, mi dai tu la differenza quando esce nel 2023 (perché esce nel 2023)
Ho quotato quelli che ne avevano parlato qualche post prima :rickds:

Tu devi imparare che i miei post sono sempre interessanti, quindi quando scrivo devi sempre leggermi :sisi:

Ho quotato quelli che ne avevano parlato qualche post prima :rickds:

Tu devi imparare che i miei post sono sempre interessanti, quindi quando scrivo devi sempre leggermi :sisi:
Si infatti adesso ho deciso di seguirti ovunque, cosi da non perdermi nulla, come un'ombra. Guardati le spalle V, guardati le spalle.

Ma secondo voi sarà un bel gioco o la classica mezza cacata su licenza? Sono poco informato
Tra i due di fine anno mi ispira più forspoken

Ma secondo voi sarà un bel gioco o la classica mezza cacata su licenza? Sono poco informato
Tra i due di fine anno mi ispira più forspoken
Il video di 15 minuti che spiega com'è il gioco e mostra cose è tutto tranne che una mezza cagata, forse dovresti guardarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro