PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Serpesolid, zazada kedavra, i mangiamod..preparatevi alle mie dosi ignoranti di nomi a caso nel forum per colpa di hp

Si gode potentemente!!!!

Cmq vogliono cavalcare anche l'onda del film i Segreti di Silente in uscita ad aprile

:superhype:

Appena ho visto il tweet sono sobbalzato, quanto godo, finalmente :ivan:

Su resetera hanno bannato il gioco, non c'è neanche il topic sulla notizia :rickds:

Su resetera hanno bannato il gioco, non c'è neanche il topic sulla notizia :rickds:
Quando vedranno i dati di vendita mi sa che si suicideranno :shrek:

Se non posso essere un mangiamorte scaffale durissimo :ahsisi:
bhe almeno sembra confirmed che puoi anche essere serpeverde, anzi fa strano che nel revel trailer i serpeverde stavano tranquillamente con in compagnia delle altre casate.

che un tempo erano solo arroganti vanitosi e non dei full fascisti?:lol:

non so se essere edgy e andare con loro, scegliere tassorosso perché quel cazzo di quiz sul sito ufficiale di harry potter mi ha detto che faccio parte di quella casa.

ma tanto so che faccio il banale schifoso e vado di grifondoro.:sadfrog:

maledetto grifondor-bias

Santo dio che imbecilli.

È arrivato il momento di vendere zeppole fritte con il carretto fuori hogwarts " chiosco grifon d'olio " mi faccio tanti di quei soldi che mi compro il forum di era e lo trasformo in un sito di appuntamenti, così risolviamo un altro problema

Considerando la pienezza dei giochi sull'IP mi andrebbe pure un simulatore di arredamento ambientato ad Hogwarts :sard:
Post automatically merged:

Interesse nullo, ma a questo punto ne pretendo uno anche su Gotham knights.
Quello lo vedrai a Giugno con una compagnia di colore verde :asd:

Considerando la pienezza dei giochi sull'IP mi andrebbe pure un simulatore di arredamento ambientato ad Hogwarts :sard:

Basta ricordarsi che alle scale piace cambiare. Quindi se ti ritrovi una scala che esce dalla turca è tutto ok

Ah, buono lo stesso. Sempre meglio di niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro