Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh... Be' considerando The Cursed Child tutto è possibileEh mi sa che lo scaffalerai, manco i bisnonni di voldemort c'erano a quel tempo
Non so di cosa tu stia parlando.Mmmh... Be' considerando The Cursed Child tutto è possibile![]()
Quando vedranno i dati di vendita mi sa che si suiciderannoAppena ho visto il tweet sono sobbalzato, quanto godo, finalmente
Su resetera hanno bannato il gioco, non c'è neanche il topic sulla notizia![]()
bhe almeno sembra confirmed che puoi anche essere serpeverde, anzi fa strano che nel revel trailer i serpeverde stavano tranquillamente con in compagnia delle altre casate.Se non posso essere un mangiamorte scaffale durissimo![]()
Compro due copie a sfregioQuando vedranno i dati di vendita mi sa che si suicideranno![]()
Santo dio che imbecilli.Appena ho visto il tweet sono sobbalzato, quanto godo, finalmente
Su resetera hanno bannato il gioco, non c'è neanche il topic sulla notizia![]()
Immaginatevi se poi è una merda![]()
Quello lo vedrai a Giugno con una compagnia di colore verdeInteresse nullo, ma a questo punto ne pretendo uno anche su Gotham knights.
Basta ricordarsi che alle scale piace cambiare. Quindi se ti ritrovi una scala che esce dalla turca è tutto okConsiderando la pienezza dei giochi sull'IP mi andrebbe pure un simulatore di arredamento ambientato ad Hogwarts
Post automatically merged:
Quello lo vedrai a Giugno con una compagnia di colore verde![]()
GODO
Non c'era il SoP di Deathloop?Mai successo. Soprattutto considerando che è un Third multipiatta.
Non era monotematico.Non c'era il SoP di Deathloop?![]()
Ah, buono lo stesso. Sempre meglio di niente.Considerando la pienezza dei giochi sull'IP mi andrebbe pure un simulatore di arredamento ambientato ad Hogwarts
Quello lo vedrai a Giugno con una compagnia di colore verde![]()