Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E?Direi che sulla carta il gioco è esattamente come me lo immaginavo, una sorta di Mass Effect a tema Harry Potter sostanzialmente.
Peccato per l'assenza della coop, mi sarebbe piaciuto affrontare la storia con un amico online, ma sarebbe stato un po' da illusi sperarci in fondo. Ma va bene così, pazienza, probabile day1 comunque.
Ancora non hai fatto la gif su QUELLA magia. Molto male
C'è tempo. GIFFerò tutto...Ancora non hai fatto la gif su QUELLA magia. Molto male![]()
No ma se vuoi puoi incendiare le persone e berti una burrobirra ai Tre Manici di ScopaMa ci sono i falò e le boccette blu anche qui?
Sent from Tapatalk
Sono STUPENDE
4 run solo per vedere tutte e 4 le stanzeSono STUPENDE![]()
Io mi sto sentendo male al pensiero di farmi il mio mago, scegliere la mia casa, seguire le mie lezioni e ruolarmi le magie, il tutto esplorando quella Hogwarts che sembra stupenda, Hogsmeade e dintorni vari.4 run solo per vedere tutte e 4 le stanze![]()
Idem. Mi bastava un simulatore di vita scolastica, ma qui sono andati pure oltreIo mi sto sentendo male al pensiero di farmi il mio mago, scegliere la mia casa, seguire le mie lezioni e ruolarmi le magie, il tutto esplorando quella Hogwarts che sembra stupenda, Hogsmeade e dintorni vari.
Ci perderò la vita vicino
Puzzle, enigmi, dungeon, stagioni, duelli e magie combinali, mercanti e personalizzazione, fantastic beasts, companions e side stories, volo libero, minigames,...Idem. Mi bastava un simulatore di vita scolastica, ma qui sono andati pure oltre![]()
DLC: Silente's awekeningÈ ambientato nel 1890 (c'è la data sulla gazzetta del profeta)
Silente nasce nel 1881 quindi non ci sarà se coprono un solo anno scolastico
E la McGranitt è nata nel 1935È ambientato nel 1890 (c'è la data sulla gazzetta del profeta)
Silente nasce nel 1881 quindi non ci sarà se coprono un solo anno scolastico