PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Comunque sia, credo di poterlo dire con quasi certezza, come sarà e sarà il gioco, di meglio su Harry Potter ad oggi è difficile fare. Bisogna capire che i soldi non sono infiniti, le persone pure, e la quantità di roba deve sempre funzionare, c'è un limite sempre. Quindi calcolato ciò, seppur abbiamo solo 15 minuti di presentazione/gioco, credo sia il massimo che possiamo avere :sisi:
Dobbiamo esserne felici.

692m2g.gif
692m4i.gif
692mar.gif

Direi che sulla carta il gioco è esattamente come me lo immaginavo, una sorta di Mass Effect a tema Harry Potter sostanzialmente.
Peccato per l'assenza della coop, mi sarebbe piaciuto affrontare la storia con un amico online, ma sarebbe stato un po' da illusi sperarci in fondo. Ma va bene così, pazienza, probabile day1 comunque.
E?

Ma ci sono i falò e le boccette blu anche qui?

Sent from Tapatalk

4 run solo per vedere tutte e 4 le stanze :sard:
Io mi sto sentendo male al pensiero di farmi il mio mago, scegliere la mia casa, seguire le mie lezioni e ruolarmi le magie, il tutto esplorando quella Hogwarts che sembra stupenda, Hogsmeade e dintorni vari. :bruniii:
Ci perderò la vita vicino

Evvai, n'altra zavorrata cross-gen! :hype:

Io mi sto sentendo male al pensiero di farmi il mio mago, scegliere la mia casa, seguire le mie lezioni e ruolarmi le magie, il tutto esplorando quella Hogwarts che sembra stupenda, Hogsmeade e dintorni vari. :bruniii:
Ci perderò la vita vicino
Idem. Mi bastava un simulatore di vita scolastica, ma qui sono andati pure oltre :asd:

Idem. Mi bastava un simulatore di vita scolastica, ma qui sono andati pure oltre :asd:
Puzzle, enigmi, dungeon, stagioni, duelli e magie combinali, mercanti e personalizzazione, fantastic beasts, companions e side stories, volo libero, minigames,...

Sad Harry Potter GIF

:tè:

È ambientato nel 1890 (c'è la data sulla gazzetta del profeta)
Silente nasce nel 1881 quindi non ci sarà se coprono un solo anno scolastico

FOFjM15X0AI9sm6

:draper:

È ambientato nel 1890 (c'è la data sulla gazzetta del profeta)
Silente nasce nel 1881 quindi non ci sarà se coprono un solo anno scolastico
E la McGranitt è nata nel 1935 :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro